Jennifer Lopez chiede il divorzio a Ben Affleck: finita per la seconda volta la loro storia d’amore

Jennifer Lopez Ben Affleck clausola prematrimoniale

Jennifer Lopez chiede il divorzio da Ben Affleck. A quanto pare trovano conferma le voci che da settimane circolano sul divorzio della coppia della più chiacchierata satira d’amore hollywoodiana. La coppia che ha fatto sognare il mondo intero con il loro ritorno di fiamma dopo ben venti lunghi anni con tanto di matrimonio, a quanto pare in questi giorni sta mettendo fine per la seconda volta alla loro relazione amorosa.

Jennifer Lopez chiede il divorzio a Ben Affleck

Era il 2021 quando un bacio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sancì il loro ritorno insieme come coppia. La foto del bacio scattata a Malibu confermava le indiscrezioni delle che già da settimane parlavamo di un ritorno di fiamma dei Bennifer per la gioia dei fan di tutto il mondo.

La prima volta dei due insieme già 20 anni fa

I due attori nel 2002 erano vicini al grande passo del matrimonio, ma poi la relazione era finita mandando tutto all’aria. Entrambi si sono rifatti una vita: lui ha sposato la collega Jennifer Garner, mentre JLo si è unita al cantautore Marc Anthony. A quasi 20 anni di distanza però Cupido aveva fatto nuovamente breccia nei loro cuori. Ora tutto sembra finto per la seconda volta.

Jennifer Lopez a Ben Affleck divorziano: le voci circolavano da mesi

Le voci sul loro divorzio tra i due attori circolavano già da alcune settimane. La cantante e attrice era stata avvistata da sola, senza marito al seguito in diverse occasioni. Anche le vacanze separate dei due hanno confermato le voci sull’imminente divorzio. Cosa succederà adesso?

Al momento non si sa ancora nulla sulle cause della separazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, di certo è che questo divorzio lascia ancora una volta a bocca aperta i tanti fan della coppia che avevano spento e gioito nel ritorno di fiamma dei due.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here