Jefeo è stato il terzo eliminato del serale di Amici 18. Il cantante ha dovuto abbandonare il talent show, dopo un lungo percorso nella scuola di Maria De Filippi. Oltre ad aver coronato un sogno, Jefeo (Fabio Migliano) ha trovato anche l’amore. Il cantante, infatti, si è fidanzato con Ludovica Caniglia e la sua storia ha fatto molto discutere.
Jefeo, intervista al cantante di Amici 18
La redazione di SuperGuidaTv ha intervistato in esclusiva Jefeo, cantante di Amici 18. Il trapper ci ha parlato della sua esperienza nella scuola del talent show e al serale. Di seguito le sue dichiarazioni:
Mi parli dell’esperienza ad Amici e che emozioni hai provato durante il serale?
È stata una bomba! Respirare musica tutto il giorno e poter lavorare a contatto con esperti mi ha permesso di crescere tantissimo a livello professionale e umano. Sarò sempre grato ad Amici.
Secondo te, il giudizio di Loredana Bertè ha inciso molto sulla tua eliminazione?
Ognuno ha il proprio parere. Io rispetto molto il parere di Loredana, anche se non lo condivido, perché la musica in generale regala emozioni e se io con i miei brani sono riuscito a donare anche solo un’ emozione, allora vuol dire che ho raggiunto il mio obiettivo.
Chi merita di vincere il serale?
Ho stretto molte amicizie durante il talent show, però sinceramente penso che quest’anno meriti la vittoria Vincenzo, che con la sua bravura e la sua umiltà mi ha conquistato.
Cosa ne pensi di Vittorio Grigolo?
Posso solo parlare bene di lui come artista. Spero di avere una carriera come la sua. Sarebbe un sogno e un orgoglio per me. A livello umano mi è stato sempre vicino e i suoi consigli sono stati preziosi per me. Lo ringrazio molto per questo.
Ludovica e Jefeo, le parole del cantante
La storia d’amore tra Ludovica e Jefeo ha fatto molto discutere durante il serale di Amici 2019. Il cantante, infatti, ha spesso nominato Ludovica, causando la sua eliminazione durante la seconda puntata del talent show. Jefeo è stato a lungo criticato, ma in seguito è riuscito a farsi perdonare dal pubblico e soprattutto da Ludovica. Abbiamo chiesto al cantante di Amici 18 come procede la sua storia d’amore con Ludovica Caniglia. Di seguito le sue dichiarazioni:
Come va con Ludovica? Sei innamorato?
Va tutto bene, ci stiamo conoscendo con calma. Lei è una ragazza dolcissima. Tengo molto a lei.
Ci puoi far capire definitivamente perché l’hai nominata durante la prima e seconda puntata?
Perché divido il lavoro dai sentimenti.
Cosa ne pensi di chi dice che la trap è diseducativa e soprattutto non è musica?
Non mi piace generalizzare, secondo me non è giusto dire che la trap è diseducativa. Io credo che sia il messaggio che un cantante vuole trasmettere a fare la differenza. Un genere musicale non può essere definito diseducativo e sarebbe un errore considerarlo tale.
Su Instagram hai postato una foto con Sick Luke: collaborerai presto con lui?
Sì, a breve scoprirete tante novità.
Adesso, dopo Amici, qual è il tuo sogno e soprattutto con chi sogni di duettare?
Il mio desiderio più grande è quello di far diventare il mio lavoro tutto questo. Sicuramente uno dei miei sogni sarebbe quello di partecipare a Sanremo. Mi piacciono diversi artisti, ma duettare con Tiziano ferro sarebbe il raggiungimento di un sogno.
Ringraziamo Fabio Migliano (in arte Jefeo) per l’intervista e gli auguriamo un futuro roseo sia in ambito lavorativo che in quello amoroso!