ADV

Javier Bardem nel remake del nuovo “Frankenstein”?!?

ADV

Javier Barden l’attore spagnolo super affascinante (chi non lo ricorda in “Vicky Cristina Barcelona”, il film di Woody Allen con Penelope Cruz e Scarlett  Johansson) è in trattative per interpretare il remake del nuovo film su “Frankenstein”.

Trattative finali..

Secondo Vanity l’attore sarebbe alle trattative finali per indossare i panni della mostruosa creatura . Sarebbe lui infatti il nuovo divo della saga del Monster Universe ideato dalla Universal, attualmente in fase di sviluppo, di cui fanno già parte  Tom Cruise  e Russell Crowe, protagonisti in “The Mummy”, e Johnny Depp, protagonista del remake “L’Uomo invisibile”.

L’affascinante spagnolo Barden in prima battuta era stato contattato per impersonare il ruolo del Dr. Jekyll  ne “La Mummia” ma poi si è deciso di affidarlo al collega Russell Crowe.

Impegni attuali…

 Intanto Bardem è attualmente impegnato sul set del nuovo film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence, ed è stato protagonista a Cannes con “The Last Face” di Sean Penn.

Lo vedremo il prossimo anno anche nel quinto “Pirati dei Caraibi”. Chissà se il bel Javier farà battere il cuore di milioni di ragazzine come fece il suo illustre collega Jonny Depp nell’interpretazione indimenticabile del pirata Jack Sparrow?!

Comunque un bel passo avanti per l’attore spagnolo che ha già ottenuto numerosi successi :

Oscar e candidature agli stessi

  • 2001 – Candidatura per il miglior attore protagonista per Prima che sia notte
  • 2008 – Miglior attore non protagonista per Non è un paese per vecchi
  • 2011 – Candidatura per il miglior attore protagonista per Biutiful

E questi sono solo i più rilevanti dal momento che la lista dei premi a lui accreditata è lunghissima.

Sposato con la bellissima attrice spagnola Penelope Cruz , con la quale ha recitato in diverse pellicole: Prosciutto, prosciutto, Carne tremula, Vicky Cristina Barcelona e successivamente nel film The Counselor – Il procuratore.

La coppia ha due figli Leonardo e Luna, nati rispettivamente nel 2011 e nel 2013.

ADV
Articoli correlati