ADV

J-Ax ai paparazzi: “Mia moglie è in dolce attesa, non stressatela!”

ADV

Nonostante il rapper più famoso d’Italia sia al settimo cielo per essere nuovamente in vetta alle classifiche – grazie al nuovo singolo Assenzio – sono ben altri i pensieri di J-Ax in questo momento.

Qualche giorno fa, infatti, il rapper ha accompagnato sua moglie Elaina Coker in clinica per un controllo.

Se per la maggior parte delle persone questo comportamento non desta nulla di sospetto (anzi!), per i paparazzi può voler dire soltanto una cosa: dolce attesa!

Per scongiurare eventuali appostamenti dentro e fuori la clinica, quindi, il cantante rap ha deciso di stroncare sul nascere qualsiasi tipo di assalto.

Come? Annunciando sul suo profilo Facebook che diventerà presto papà.

L’entusiasmo e l’affetto palesato dai fan alla notizia hanno rincuorato J-Ax, confidatosi con i fan circa il comportamento di alcuni paparazzi.

Il post di J-Ax sul suo profilo Facebook

Oggi, mentre accompagnavo mia moglie in clinica, ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci uno scoop, quindi glielo “brucio” ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa! 😀

Un fulmine a ciel sereno, insomma, per tutti i followers del rapper milanese!

Ma il post non si è fermato qui.

J-Ax, infatti, si è premurato di specificare e ricordate a tutti gli assetati di gossip che

Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare serie problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose.

Non si scherza con un momento così delicato per la salute sia di una donna incinta che del futuro nascituro.

L’appello di J-Ax ai paparazzi

Il futuro, papà, infine, ha concluso il suo post formulando una risposta ben precisa ai paparazzi:

Cari “gossippari”: agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”. Incrociate le dita per noi. Grazie a tutti e buon weekend. Due milioni di nipoti e uno!

L’intero staff della Super Guida si congratula con i futuri neo-genitori e confida in una gravidanza serena per Elaina e per tutta la famiglia Aleotti (cognome del rapper) promuovendo l’ultimo singolo di J-Ax in collaborazione con Fedez (che si è già congratulato con l’amico e collega):

 

 

ADV