ADV

Italia’s Got Talent: la finale ed il VINCITORE!

ADV

Dopo nove puntate eccoci giunti alla finale. Durante la puntata si sono esibiti 14 artisti, di cui quattro Golden Buzzer. Com’è andata la finale e chi è stato il vincitore? Ecco qui il riassunto.

I primi concorrenti in gara sono i Grugliasco, che hanno portato un’esibizione davvero spettacolare. Il secondo è Senmaru, a mio parere porta una performance un po’ debole per la finale diciamo anche già vista… E arriva Beatrice Bonetti (Golden di Nina) che canta una canzone di Bob Dylan e si conferma molto brava ed emozionante.

Quarta esibizione: Marco e Elisa. Ho solo una parola per loro che è wow! Emozione allo stato puro. Arriva Maida: l’uomo delle sfere. Bravo si, però troppo poco per la finale… Moses, il suonatore di fisarmonica, porta qualcosa di straordinario.

Il pubblico lo adora e, per adesso, è il mio preferito. Un grandissimo artista davvero. Lucrezia Petracca (Golden di Frank) sinceramente era andata molto meglio alle audizioni. Kira porta una grandissima energia ed emozione.

Arriva Phino e dopo l’esibizione mi viene da dire: ma veramente? Non ho riso neanche una volta! Per fortuna arrivano gli Inequalities (Golden di Bisio) che riportano alto il livello della finale. Arriva Siliana (Golden di Luciana) che devo dire è stata molto brava. Giorgia la comica sempre attutale e divertente fa sorridere tutti.  Shorty balla sempre molto bene e sarà d’ispirazione per molti.

La coreografia che lo circonda è in perfetta sintonia con il suo stile. Ultimo concorrente ad esibirsi è Ivan che porta un pezzo di jazz fatto veramente bene. Bravissimo.

E dopo tutte queste esibizioni arriva il momento di decretare il vincitore che è…… MOSES!

VIDEO

ADV
Articoli correlati