Italia’s got talent 2020, il vincitore è il ventriloquo Andrea Fratellini con Zio Tore: classifica finale ed esibizione | Video

Andrea Fratellini e Zio Tore hanno vinto Italia's got talent 2020
Il ventriloquo Andrea Fratellini e il pupazzo Zio Tore vincono Italia’s got talent 2020

Annunciato ufficialmente il vincitore di Italia’s got talent 2020. È, infatti, il ventriloquo Andrea Fratellini, col pupazzo Zio Tore, ad aver vinto la decima edizione del programma, la sesta trasmessa da Sky. La proclamazione è avvenuta alla fine dell’ultima puntata di venerdì 6 marzo 2020, condotta da Enrico Papi in diretta tv su Tv8 e SkyUno (perché Lodovica Comello è incinta) e con Enrico Brignano giudice (in sostituzione di Joe Bastianich, a quanto pare bloccato in America per il Coronavirus).

Ad assegnare la vittoria (in uno studio senza pubblico a Cinecittà) e dunque il premio di 100.000 euro sono stati i telespettatori grazie ad una percentuale di televoto pari al 28,71%. Quindi, secondo e terza – nella classifica finale – sono risultati rispettivamente il cantante 13enne Francesco Carrer e l’attrice di 95 anni Claudia Lawrence, entrambi finalisti grazie al Golden Buzzer dei giudici (chi di Federica Pellegrini, chi di Frank Matano). Ecco i video dai profili Facebook e Twitter di Italia’s got talent, con l’esibizione che ha portato al nome dei nuovi vincitori e i commenti a caldo subito dopo la premiazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here