Jo Squillo è una delle nuove naufraghe dell’Isola dei Famosi: la concorrente ha raggiunto in ritardo i compagni di viaggio a causa di una brutta notizia che l’ha trattenuta in Italia per un po’ di tempo. A distanza di qualche settimana, la cantante ha raggiunto l’Honduras insieme a Stefano Bettarini. Jo Squillo è pronta a scuotere il gruppo e portare la sua solarità nel reality show di Canale 5.
Isola dei Famosi, Jo Squillo senza veli
Sono bastati pochi giorni a Jo Squillo per rendere l’atmosfera caliente. In uno dei suoi primi bagni nelle acque honduregne, la cantante si è mostrata davanti alle telecamere senza veli. Jo Squillo era insieme alle sorelle Mihajlovic, ma attorno a lei c’erano anche gli uomini del gruppo. La donna, però, ha dimostrato di non curarsene delle critiche ed ha deciso di liberare i suoi stimoli. In confessionale, infatti, ha dichiarato: “L’acqua del mare mi ha rigenerata”. Jo Squillo sembra aver ritrovato la serenità grazie all’Isola dei Famosi, dopo la notizia poco bella che l’ha trattenuta in Italia.
Isola dei Famosi, Youma Diakite abbandona il gioco
Sempre nel daytime dell’Isola dei Famosi, la naufraga Youma Diakite ha deciso di abbandonare il gioco. La donna ha dichiarato davanti alle telecamere: “Vado a casa, il gioco finisce quando capisci che ci sono delle persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico, quindi ho deciso di tornare a casa”. Una scelta veramente coraggiosa per la naufraga, che stava dimostrando di saper resistere alle insidie della terra honduregna. Vicino al ritiro anche Paolo Brosio, tempestato dai mosquitos. Il giornalista deciderà nelle prossime ore se lasciare o meno l’Isola dei Famosi. Ricordiamo che già John Vitale e Francesca Cipriani hanno deciso di abbandonare il gioco.