Incidente tragicomico durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Il Divino Otelma, uno delle due polene di questa edizione, è finito in infermeria dopo una rovinosa caduta. Il Divino, spinto involontariamente dalla sua compagna d’avventura Francesca Cipriani, ha sbattuto la testa sulla catapulta di legno. Una caduta veramente brutta, che rischia di mettere in serio pericolo l’avventura del Divino Otelma all’Isola dei Famosi. Nel corso della puntata, però, l’inviato Alvin ha tranquillizzato i telespettatori, dicendo che il Divino si stava riprendendo dopo il brutto colpo alla testa.
Isola dei Famosi, la caduta del Divino Otelma
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Le due polene, Francesca Cipriani e il Divino Otelma, sono approdate ufficialmente in Honduras. I due hanno avuto subito un compito molto importante: le polene, infatti, hanno dovuto superare una prova per consentire ai naufraghi di mangiare un piatto di polpette.
La prova, però, è stata interrotta bruscamente a causa di un grave infortunio accorso al Divino Otelma. Quest’ultimo, infatti, è stato spinto involontariamente da Francesca Cipriani ed ha sbattuto la testa sulla catapulta di legno. L’inviato Alvin ha chiesto subito l’intervento dei medici e il Divino è stato portato via. Otelma è stato medicato e pare che le sue condizioni siano leggermente migliorate.
Isola dei Famosi, il racconto della seconda puntata
La seconda puntata dell’Isola dei Famosi è stata ricca di sorprese e colpi di scena. I nominati della settimana hanno potuto parlare con uno dei loro familiari. Molto emozionante la telefonata tra Taylor Mega e la mamma. La famosa influencer in settimana ha rivelato di aver avuto problemi con la droga.
Mega, però, non è riuscita a superare la nomination ed ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi. Bella sorpresa anche per Marina La Rosa, che ha ricevuto un video messaggio dai due figli. In seguito ci sono state la prova ricompensa (con l’infortunio del Divino Otelma) e la prova leader, vinta da Paolo Brosio.
Le nomination sono state rinviate alla prossima puntata, che andrà in onda eccezionalmente domenica 3 febbraio.