Isola dei Famosi, chi è uscito ieri sera mercoledì 22 maggio 2024? Greta Zuccarello eliminata | Video Mediaset

A L’Isola dei Famosi 2024 è tempo di scoprire il nome del settimo concorrente naufrago eliminato di questa diciottesima edizione. Chi vuoi salvare tra Artur Dainese, Aras Senol e Greta Zuccarello? Il pubblico da casa attraverso il televoto ha scelto il nome del settimo naufrago eliminato.

Isola dei Famosi 2024 eliminato? Chi è uscito nella puntata di mercoledì 22 maggio

Durante la decima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 è stato svelato anche il nome del settimo concorrente naufrago eliminato. In lizza per l’esclusione ci sono: Artur Dainese, Aras Senol e Greta Zuccarello?

Vladimir Luxuria saluta i naufraghi prima di rivelare il verdetto del televoto con il rito della salvation. Prima di scoprire il verdetto, Vladimir domanda ai tre nominati di fare il nome di chi vorrebbero fuori dall’Isola. Artur: «voglio che esca Greta», mentre Greta fa il nome di Artur. Poi è la volta di Aras che sceglie Artur. E’ tempo di scoprire il primo verdetto del televoto con il nome del concorrente salvo. «Il primo naufrago che resta a rischio eliminazione è Greta. Il secondo naufrago che resta a rischio eliminazione è Artur. Aras è il più votato» – comunica Vladimir Luxiria. Il Cetin di Terra Amara ha ricevuto il 59% dei voti.

Greta Zuccarello eliminata a L’Isola dei Famosi 2024

E’ il momento del verdetto finale a L’Isola dei Famosi 2024. Vladimir Luxuria legge il contenuto della busta: «il naufrago che non è stato salvato dal pubblico, che deve lasciare immediatamente la playa è Greta». Ecco le percentuali del televoto da casa: Greta 67% Artur con il 33%.

Greta commenta la sua esclusione: «me l’aspettavo, sono contenta del percorso che ho fatto, lui è stato sempre al televoto, per me la prima volta. Sono tranquilla e serena». Dallo studio Sonia Bruganelli: «credo che abbia fatto un ottimo percorso: è riuscita a dominare le sue paure e insicurezze».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here