A L’Isola dei Famosi 2024 è tempo di scoprire il nome del decimo concorrente naufrago eliminato di questa diciottesima edizione. Chi vuoi salvare tra Artur Dainese, Karina Sapsai e Samuel Peron? Il pubblico da casa attraverso il televoto ha scelto il nome del naufrago eliminato.
Isola dei Famosi 2024 eliminato? Chi è uscito nella puntata di domenica 2 giugno
Durante la tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 è stato svelato anche il nome del nono concorrente naufrago eliminato. In lizza per l’esclusione ci sono: Artur Dainese, Karina Sapsai e Samuel Peron.
La conduttrice prima di chiudere il televoto ha una domanda per i tre nominati: «chi vuoi esca?» Samuel: “Artur” Karina “salverei Samuel”, Artur “salverei Karina”. E’ tempo degli ultimi 30 secondi per votare. In studio Sonia Bruganelli: «merita di uscire Artur non ha fatto un’isola giusta», mentre per Dario Maltese «salvo Karina e spero esca Artur». In studio è arrivata la busta con il verdetto del televoto: «naufraghi a rischio chi viene salvato si si getta in mare. Il primo naufrago che è stato salvato dal pubblico è Samuel»
Karina Sapsai eliminata a L’Isola dei Famosi 2024
A rischio eliminazione a L’Isola dei Famosi 2024 restano Karina Sapsao e Artur Dainese. Vladimir Luxuria dallo studio comunicato: «il naufrago che non è stato salvato dal pubblico e che quindi deve lasciare definitivamente l’isola dei famosi è Karina». Ecco le percentuali di voto: Samuel Peron con il 55%, Artur con il 35% e Karina con il 15%.
Karina Sapsa eliminata a L’Isola dei Famosi.
Ecco i video Mediaset.