Carmen Di Pietro a l’Isola dei Famosi 2022 scopre che il figlio Alessandro in Italia si sta divertendo tra alcol e serate con Guendalina.
“Ma non è il mio Alessandro. Non lo riconosco. E’ tutta colpa di Guendalina” – dice la Di Pietro sconvolta nel vedere il figlio lasciarsi andare tra drink, chupitos e donne. Dallo studio è proprio Alessandro a cercare di rassicurarla: “purtroppo sono qui per dire la verità. Di giorno studio, di sera è vero che esco, ma con ben sai sui social non posso mettere tutto quello che faccio, molte cose vanno censurate“.
La naufraga reagisce davvero male: “se scherzi accetto lo scherzo, ma non mi piacciono sapendo che io soffro la fame. Tu mangiavi, facevi, dicevi, non mi piace. Fai il bravo bambino“.
Ecco il video Mediaset.
Beati coloro che dedicano il loro tempo a produrre trasmissioni con le quali “aumentarsi ” rendendo sempre più superficiali, stupidi gli altri Il tempo è UN BENE PREZIOSO ED ANDREBBE USATO BENE . Ma a chi dirlo ?
LA MASSA TELEVISIONATA, INCRETINITA DALLA PUBBLICITA’ SENZA BASI CULTURALI SEGUE QUESTO GENERE DI TRASMISSIONI ? si ,pensano che modernità è il tatuaggio, il rapper e le trasmissioni innovative SIC SIC
Evviva le televisioni con le televisioni alcuni fanno i milioni altri diventano COGLIONI Maria de Gennaro