ADV

Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria e la verità su Francesco Benigno: “immagini inequivocabili. Cerca di andare incontro ai motivi della tua aggressività” | Video Mediaset

ADV

A L’Isola dei Famosi 2024 Vladimir Luxuria torna sulla delicata questione di Francesco Benigno, il naufrago espulso improvvisamente dal reality. Cosa è successo? Dopo giorni di dichiarazioni e accuse da parte dell’attore, la conduttrice ha deciso di fare chiarezza.

Vladimir Luxuria e le immagini – video inedite di Francesco Benigno a L’Isola dei Famosi 2024

«Dobbiamo tornare a parlare di un episodio che comportamenti non solo contrari al contratto che ogni naufrago firma di partire, ma anche contrari alla civile convivenza e al rispetto delle persone e non era la prima volta». Con queste parole Vladimir Luxuria rompe il silenzio sul caso Francesco Benigno, l’attore – naufrago espulso dal reality show. Dell’uscita dell’attore, infatti, se ne era parlato davvero poco. Unica eccezione le dichiarazioni rilasciate proprio da Benigno che ha puntato il dito contro il programma e ha ironizzato anche sulla conduttrice che nella scorsa puntata aveva già chiarito:

«Questa scena l’ho vista. Sull’Isola si litiga, ma non si può trascendere. Credo che non mostrare queste immagini, non esemplari, sia un segnale di rispetto per voi da casa e anche per Francesco Benigno, che dovrebbe ringraziarci che non le facciamo vedere».

Alla fine le immagini sono state mostrate come ha precisato Luxuria: «in ogni caso ci sono delle immagini che raccontano l’accaduto. Abbiamo delle immagini che non volevamo trasmettere, ma in questi giorni l’interessato ha continuato ad attaccare chi lavora al programma con dichiarazioni pubbliche e mettendo alla berlina me stessa e chi lavora a questo programma. Per questo motivo noi siamo costretti a mandare queste immagini».

I video mostrano Francesco Benigno in spiaggia scontrarsi ripetutamente con Artur. La situazione degenera quando il modello gli pone una mano dinanzi al viso; l’attore siciliano sbrocca mettendogli le mani al collo, ma prendendo anche un bastone di legno. La situazione non degenera grazie all’intervento di alcuni naufraghi.

«Le immagini sono inequivocabili, è chiaro che nel contesto nell’isola possono nascere certe cose, ma nulla può giustificare che si arrivi a tale violenza verbale o fisica di avvicinare le mani al collo o prendere in mano un bastone. Oggi vorremo chiudere qui la questione una volta per tutte, sono comportamenti su cui non bisogna spendere un minuto in più oltre a quello necessario» – dice Luxuria che sul finale ha un messaggio indirizzato proprio all’attore – «Francesco tu sai quanto ci tenevo alla tua presenza, abbiamo parlato a lungo. Sai quanto ero stato preso dalla storia della tua infanzia, te l’ho detto personalmente e in diretta che l’isola aveva bisogno di te. In questi giorni mi hai preso in giro sui social, cerca di andare incontro ai motivi della tua aggressività. Farà bene a te e alla tua carriera. Auguri sinceri Francesco».

ADV
Articoli correlati