Isola dei Famosi 2024, Valentina Vezzali squalificata dalla prova leader: perchè? | Video Mediaset

Valentina Vezzali è stata squalificata dalla prova leader a L’Isola dei Famosi 2024. La ex campionessa di scherma ha commesso una infrazione scoperta durante alcune riprese televisive.

Valentina Vezzali a L’Isola dei Famosi 2024 non rispetta le regole

Valentina Vezzali squalificata dalla prova leader a L’Isola dei Famosi 2024. La campionessa perde la collana di leader, ma si difende: «non me ne sono resa conto, meno male che esiste la moviola se ho commesso l’infrazione è giusto che venga squalificata». Dallo studio Sonia Bruganelli non le crede: «sembra che a volte ti voglia difendere anche negando l’evidenza».

L’ex vincitrice olimpiaca ribatte all’opinionista: «perdonami non mi riconosco nelle parole che hai detto, può capire di non accorgersene. Meno male che ci sono le riprese, anche nel mio sport e in tantissimi sport c’è la moviola. Sono contenta per Alvina». A difenderla c’è anche Dario Maltese: «voglio credere a Valentina, la sua storia dimostra che può andare avanti. E’ stato un altro pretesto per attaccarla».

La sorpresa di Pietro, il figlio di Valentina Vezzali

Intanto c’è una sorpresa per Valentina: il figlio Pietro. «Devi stare tranquilla, ti seguiamo sempre e siamo orgogliosi di te. Stiamo andando avanti, forza”. Vorrei dire a certe persone che si sono raggruppate insieme e hanno sentenziato psicologicamente verso il carattere di una persona e penso che questo sia un segno di debolezza ed inferiorità, a parte di quello che mamma ha fatto a livello sportivo, ma in particolare Khady, Edoardo Franco e Greta li vedo accaniti verso mia madre e prima di parlare verso mia madre e sentenziare penso si debbano guardare loro e hanno fatto meno della metà di quello che ha fatto mia madre» – dice il figlio di Valentina. Dalla Palapa Greta ha qualcosa da dirgli: «parlo per me stessa, ho sempre elogiato la carriera, donna e mamma che è. Da conosco da pochi giorni, noi vediamo solo in quello che vediamo in questi giorni e questo non vuol dire che non abbiamo rispetto verso di lei e verso quello che ha fatto nella carriera».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here