ADV

Isola dei Famosi 2024, lo scontro tra Artur e Greta. Anche Rosanna critica la naufraga | Video Mediaset

ADV

A L’Isola dei Famosi 2024 in attesa di scoprire il verdetto del telveoto, è arrivato il momento di un confronto tra Artur Dainese e Greta Zuccarello. Ecco cosa si sono detti.

Isola dei Famosi 2024, lo scontro tra Artur Dainese e Greta Zuccarello

Artur e Greta in attesa di scoprire il verdetto definitivo del televoto hanno la possibilità di parlare del loro rapporto a L’Isola dei Famosi 2024. Un un faccia a faccia finale tra i due naufraghi che non hanno mai avuto rapporti idilliaci sull’isola. La prima a parlare è Greta: «credo che lui sia venuto qui incattivito e volenteroso come tutti di vincere. Potrebbe persino calpestarci senza un minimo di ripensamento e pensiero tanto che l’ha persino detto ad una persona a lui vicino. Ovviamente non c’è odio, ci parlo con lui, ma ho questa visione di lui. Quando ho detto che sono venuta qui per fare un determinato tipo di percorso, sono venuta qui per scoprire me stessa, superare dei limiti e paure. Qui ho sempre detto cosa penso».

Il modello cerca di difendersi: «è una manipolatrice, prima di puntare il dito si è preoccupata di parlare con tutto il gruppo dando a me di manipolatore. Secondo me qui è venuta a fare la sua vacanza, prende il sole, si fa i bagni e non dà alcun aiuto al gruppo. Lei è molto brava a parlare, all’inizio è simpatica, ma poi parla alle spalle». Dallo studio la parola passa agli opinionisti. Dario Maltese precisa: «non mi ha convinto nessuno dei due, è una bella lotta per chi è più stratega». Poi è la volta di Sonia Bruganelli che tra i due premia Greta: «li reputo molto simili, giovani, belli e andati per vincere con la differenza che Artur ha molta più esperienza. Li sono andati per mettersi alla prova».

Isola dei Famosi 2024, Rosanna “Greta timida? C’hai la lingua biforcuta!”

Intanto dallo studio Rosanna Lodi, ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2024, ha qualcosa da dire a Greta: «la Greta timida, quella che non dice mai niente, ma quando mai? C’hai la lingua biforcuta, mi fai una grande tenerezza, se andassi più pianino…questa arroganza che molto spesso ci metti, saresti anche piacevole, ma bisogna aver meno aggressività».

Dall’Honduras Greta si difende: «sento tanto rancore, ma Rosy fidati che chi mi conosce veramente io sono davvero timida». Anche Francesca, la mamma di Greta, ha qualcosa da dire a Rosanna: «è stato un accanimento nei confronti di Greta. Ha iniziato uno show con Samuel e Greta e lo sta finendo adesso per avere la telecamera, a lei non devo dire niente, ma adesso basta».

ADV
Articoli correlati