Isola dei Famosi 2024, Samuel Peron “pesante” e “ripetitivo”? Iva Zanicchi lo difende | Video Mediaset

Samuel Peron pesantone e ripetitivo a L’Isola dei Famosi 2024? Alvina lo bacchetta, ma dallo studio Iva Zanicchi lo difende.

Alvina: “Samuel Peron è pesante e ripetitivo”: il confronto a L’isola dei Famosi 2024

Si parla di Samuel Peron a L’Isola dei Famosi 2024. Il ballerino di Ballando con le Stelle si difende dalle accuse di Alvina che l’ha definito “pesante” e “ripetitivo” dicendo: «sul pesante è una mia forma mentis il mio fare e fare. Ripetitivo? Dopo 8 settimana abbiamo parlato di tutto con tutti. E’ il mio modo di propormi e forse risulta pesante».

Alvina non si tira indietro: «è pesantino, glielo dico sempre e gli dico ti donerò un pò di leggerezza e tu mi donerai un pò della tua pesantezza che eliminerò». Samuel ribatte: «anche tu sei ripetitiva, parli del tuo matrimonio e non hai nemmeno l’uomo». Dallo studio Iva Zanicchi difende il ballerino con cui ha condiviso l’esperienza a L’Isola dei Famosi: «hai fatto un’isola meravigliosa, quando ti vedevo mangiavo, sei tutto naso, ma sei bello! Quest’uomo non è un uomo, è una persona onesta, grande lavoratore, professionista incredibile, mi ha distrutto. Si, un pò pesante lo è. E’ talmente meticoloso, ma ci siamo divertiti tanto e ho scoperto che sei un uomo meraviglioso, perbene e onesto». Emozione per Peron che dall’Honduras confessa: «tu sei stata a Ballando una delle esperienze più belle che ho vissuto».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here