A L’Isola dei Famosi 2024 una grande emozione per Samuel Peron che rivive la sua vita attraversando un ponte per andare incontro alla sua ricompensa.
Isola dei Famosi 2024, il ponte delle emozioni di Samuel Peron
Samuel Peron è protagonista di un momento molto emozionante e commovente a L’Isola dei Famosi 2024. Il ballerino di Ballando con le Stelle deve affrontare le sue emozioni e fragilità attraversando il ponte delle emozioni per andare incontro alla sua ricompensa finale. La prima parola che scopre è “timidezza” e racconta: «ero un bambino molto timido, mi chiudevo sempre a riccio e di conseguenza tutte le difficoltà, avversità, mi hanno trasformato in quello che sono e ho cercato di superare la mia timidezza con il ballo. La timidezza è un valore aggiunto».
La seconda parola è “sacrificio”: «ho pagato lo scotto di dedicarmi completamente allo studio, alla disciplina, ho perso dei passaggi della mia giovinezza, ma poco conta perchè tutto quello che ho ottenuto è grazie a quello che ho fatto. Ho sacrificato amicizie, viaggi con Tania». Il terzo step è futuro con il ballerino che rivela: «il mio futuro sarà la mia famiglia e poi spero tanto in una crescita persona a livello professionale ed artistico».
Samuel Peron ricorda la mamma e riabbraccia la compagna Tania a L’Isola dei Famosi 2024
Il percorso emozionale di Samuel Peron a L’Isola dei Famosi 2024 prosegue con la quarta parola. Si tratta di “mamma”, una parole che fa scoppiare in lacrime il ballerino: «mia mamma per me era il mio fulcro. E’ stata una donna che mi ha dato tantissimo, si è sacrificata tanto, la sua ambizione era lavorare nel mondo della televisione. Le sono grato, mi ha dato tantissimo, mi ha insegnato tanto e spero di averle dato tanto gioia perchè se la meritava». L’ultimo step è amore, una parole che Samuel collega alla sua famiglia: «penso a Tania e Leonardo, la mia famiglia. Sono il mio fulcro, sono l’amore che ho sempre desiderato e ho voluto immensamente».
Per Samuel è arrivato il momento di una scelta importante: mangiare delle lasagne o incontrare la compagna Tania. Alla fine, complice anche l’incentivo dei suoi compagni, Samuel riabbraccia la compagna Tania in un lungo abbraccio.
Ecco il video Mediaset.