Isola dei Famosi 2024, Rosanna contro Greta: “sei morbosa con Samuel Peron” | Video Mediaset

A L’Isola dei Famosi 2024 nonostante la fame e gli stenti non mancano i litigi. Questa volta Rosanna Lodi attacca Greta Zuccarello insinuando che tra lei e Samuel Peron ci sia del tenero. Scoppia il confronto in Honduras, ma anche a distanza con l’opinionista Sonia Bruganelli. Ecco cosa è successo.

Rosanna Lodi vs Greta Zuccarello a L’isola dei Famosi 2024: “Samuel Peron ha una compagna e un figlio”

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2024, Rosanna Lodi attacca Greta Zuccarello rivelando che tra lei e Samuel Peron c’è una simpatia. Le parole della naufraga sono pesanti e Greta replica: «ha detto cose pesanti. Samuel e Matilde sono i miei amici più stretti e parlo del mio fidanzato. Con Samuel parliamo della sua compagna e del suo bambino. Siamo consapevoli entrambi che questa insinuazione è fuori luogo, ma non essendoci una comunicazione è difficile spiegare. E’ sicuramente una cosa molto brutta quella che ha insinuata Rosanna e la trovo molto brutta. Posso capire la questione delle stuoie, ma da lì ad insinuare che ci siano delle azioni che vanno al di là dell’amicizia. Credo molto nell’amicizia tra maschio e femmina».

Rosanna Lodi però ha una sua idea: «per me è una manipolatrice e arrivista in generale, Greta è una persona che sa quando è il momento di fare gli occhietti dolci oppure di alzare il tono e di aggredire. Il discorso su Samuel è che a casa mia e dalle mie parti quando uno ha un figlio e una moglie a casa se siete amici non c’è questa morbosità. Io sarei un pochino meno attaccata. Quello che vedono a casa possono interpretarlo in entrambi i modi».

Sonia Bruganelli contro Rosanna Lodi: “Non devi entrare nelle famiglie degli altri”

A difendere Samuel Peron e Greta Zuccarello dall’Italia c’è Sonia Bruganelli che ha qualcosa da dire a Rosanna Lodi: «devi stare attenta a quello che dici. Ti senti molto Julia Roberts, stai recitando la parte di quella del popolo, ma tu blateri idiozie da una decina di giorni e tra le altre cose credo che nella tua posizione sia molto facile dire quello che sta dicendo. Tu sei arrivata lì da perfetta sconosciuta e non hai nulla da perdere. Se anche fosse vero, e non è vero quello che stai dicendo, tu lo stai dichiarando non ai fini del gioco ma per creare dinamiche ed è sbagliato. Non devi entrare nelle famiglie degli altri».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here