Si è da poco conclusa la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2024, il reality show condotto da Vladimir Luxuria. Ad affiancare in studio la conduttrice gli opinionisti: Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese. Inviata in Honduras, invece, Elenoire Casalegno. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è successo nella puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 6 maggio con le ultime news. Oltre che in diretta in prima serata su Canale 5, “L’Isola dei Famosi” è visibile anche su Mediaset Infinity.
Chi è uscito ieri sera, 6 maggio dall’Isola dei Famosi 2024? L’eliminato della settimana puntata
Durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2023, Vladimir Luxuria ha comunicato il nome del quarto naufrago eliminato. Questa settimana in nomination: Khady Gueye, Rosanna Lodi, Marina Suma e Artur Dainese. Il primo naufrago a salvarsi è Khady e poco dopo Artur. A rischio eliminazione restano Marina Suma e Rosanna. Alla fine il concorrente eliminato dalla Palapa è Marina che ha ricevuto solo il 18% delle preferenze da parte del pubblico.
Durante la puntata spazio allo scontro tra Rosanna, Samuel Peron e Greta con la “nip” che ha parlato di una complicità speciale tra i due: «ci sono dei movimenti un pò particolari, è nata tipo una telenovela a mò di Beautiful. Samuel e Greta praticamente decidono sempre che cosa fare. Ho notato da parte di Greta un attaccamento nei suoi confronti, c’è un letto matrimoniale fatto da voi, distaccato da tutti gli altri». Samuel Peron si è difeso dalle illazioni della naufraga. Non solo, durante la lunga diretta Joe Bastianich ha parlato del suo viaggio personale all’Isola, ma dallo studio l’ex naufrago Daniele Radini Tedeschi l’ha attaccato: «questo tuo video, questa tua confessione a me non la da a bere, io sento sempre più puzza di capitalismo in quello che dici e noi siamo incompatibili. Siamo due persone lontanissime perchè abbiamo due visioni della vita diverse, tu ragioni con qualità prezzo e profitto. Tu hai concezione turbo capitalista, ma in queste confessioni l’umiltà non esce». Ma le sorprese non finiscono qui, visto che Vladimir Luxuria ha diviso i naufraghi in due gruppi capitanati dai leader Samuel e Greta.
Isola dei Famosi 2024, concorrenti e naufraghi
I concorrenti di questa edizione che abbiamo visto in questa prima puntata sono:
- Marina Suma, protagonista della scena più cult di Sapore di Mare;
- Matilde Brandi, ballerina e showgirl;
- Maité Yanes, modella ballerina e attrice spagnola;
- Greta Zuccarello, vista a Ciao Darwin;
- Valentina Vezzali schermitrice;
- Joe Bastianich da MasterChef Italia;
- Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la Notizia;
- Samuel Peron, ballerino di Ballando con le Stelle;
- Aras Senol attore della fiction Terra Amara;
- Edoardo Franco, vincitore di MasterChef;
- Artur Dainese, modello;
- Pietro Fanelli, poeta;
- Peppe Di Napoli pescivendolo;
- Khady Gueye, modella
- Alvina Verecondi Scortecci, contessa;
- Daniele Radini Tedeschi (scrittore e critico d’arte).
Isola dei Famosi 2024: chi sono i concorrenti nominati ieri sera, lunedì 6 maggio
A fine puntata come di consueto arrivano le nomination. I naufraghi esprimono le proprie preferenze. Ecco di seguito chi sono in nominati della settimana. Scopriamo tutte le votazioni della serata andata in onda lunedì 6 maggio 2024.
- I nominati dal gruppo sono: Rosanna Lodi e Samuel Peron;
- Il nominato dal Leader è: Artur Dainese.
Si apre ufficialmente il televoto: chi vuoi salvare tra Rosanna Lodi, Samuel Peron e Artur Dainese? Il concorrente meno votato sarà eliminato nella prossima puntata di lunedì 13 maggio 2024.
Isola dei Famosi 2024, le news ultim’ora dalla puntata di ieri
Quali sono le news relative alla puntata di ieri sera? Ecco quello che è successo durante la puntata:
- Isola dei Famosi, chi è uscito ieri sera lunedì 6 maggio 2024? Marina Suma eliminata
- Il viaggio di Joe Bastianich e lo scontro con Daniele
- I nominati della settimana e le nomination di ieri sera 6 maggio