ADV

Isola dei Famosi 2024, il ponte delle emozioni di Khady: dal rapporto con la mamma al papà | Video Mediaset

ADV

A L’Isola dei Famosi 2024 un momento di grande emozione per Khady che racconta la sua vita sul ponte delle emozioni.

Khady a L’Isola dei Famosi 2024: il rapporto con mamma e papà

Khady e il ponte delle emozioni a L’Isola dei Famosi 2024. La modella è chiamata a vivere un momento di grande emozioni attraversando il ponte delle emozioni. La prima parola scoperta è nonna di cui racconta: «è stata la persona con cui sono cresciuta in Senegal nella prima parte di infanzia. E’ stato il mio tutto per i primi anni dell’adolescenza, poi ho conosciuto tardi la mamma di mia mamma». Poi è la volta di “fratello” con la modella che racconta: «ne ho due, sono la mia vita, la ragione per la quale vado avanti oltre a mia mamma. Sono il mio orgoglio più grande, ho grandissima stima, siamo super legati. Per me è amore puro».

Khady poi ricorda il suo viaggio dal Senegal all’Italia: «vivevamo con mamma e niente dal nulla, un giorno ci siamo alzati e in pochi giorni abbiamo raccattato tutto. Abbiamo preso l’aereo e sono arrivata a Milano e abbiamo ricominciato la nostra vita a Ceranova». Prosegue il cammino di Khady sul ponte delle emozioni con la terza parola: mamma. «E’ tutto per me, è il mio mondo. E’ l’aria che respiro, è la persona più importante. Tutti i successi, quando mi alzo penso sempre a lei per renderla orgogliosa. Si è sacrificata tantissimo, ci ha cresciuto e tirato su come siamo adesso. Spero di non deluderla mai» – racconta in lacrime la modella.

Ma le emozioni non sono finite: il quarto step porta il suo nome “Khady“: «mi faccio vedere sempre forte, ma sono anche una ragazza dolce, che si sacrifica per gli altri. Sono moto autocritica, anche dura». Poi l’ultimo step con la parola papà: «questa è un pò più dura». Per lei una bella sorpresa da parte del papà, un video messaggio in cui rivela: «sono tornato in Italia, a casa. Non vedo l’ora di riabbracciarti, ti guardo tutti i giorni, sono molto fiero di te. Ti fai rispettare, sei fortissima come sempre. Continua così, ti aspetto a casa».

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati