Isola dei Famosi 2024, tutti i naufraghi contro Valentina Vezzali: perchè? | Video Mediaset

A L’Isola dei Famosi 2024 si parla di Valentina Vezzali. La ex schermitrice si è scontrata con tutti i compagni d’avventura. Come mai?

L’Isola dei Famosi 2024: Valentina Vezzali contro tutti

La fame e gli stenti si fanno sentire a L’Isola dei Famosi 2024. Negli ultimi giorni il gruppo si è aizzato contro Valentina Vezzali. La ex campionessa di scherma accusata di essere una bambina e di non accettare le critiche. La prima è Greta che in diretta dice la sua: «si è confrontata con persone che hanno un parere, non c’è nessuna mancanza di rispetto, abbiamo un’ottima reputazione della persona che è Valentina. Lei lo metteva in dubbio».

Valentina replica: «sono abituata a lavorare in gruppo pur di aver fatto uno sport individuale, ma la mia decisione di isolarmi dopo la scorsa puntata perchè devo bisogno di riflettere. Greta ha un carattere molto forte, è una prima donna ed ha una visione completamente differente dalla mia. Ma nel momento in cui pesco un pesce e urlo di gioia, non faccio del male a nessuno, se poi questo atteggiamento viene interpretato male dagli altri me ne frego. Non mi vogliono sull’Isola perchè sono una persona ingombrante, le cose non te le vengono a dire in faccia».

Il confronto di Valentina Vezzali con Samuel Peron a L’Isola dei Famosi 2024

Anche Samuel Peron dice la sua su Valentina Vezzali: «mi coinvolge sempre nelle sue dinamiche. Gli ho sempre detto quello che pensavo, non posso dirle le cose che vuole sentirsi dire». Dallo studio Sonia Bruganelli ha qualcosa da dire: «Valentina mi sembra che tu abbia una necessità continua di conferma e obiettivamente questa cosa mi fa strano. Tu sei arrivata come una papabile leader, ma forse stai patendo questo ruolo di cui non hai riscontro. Chiedi continuamente conferme ed opinioni, ma se non sono come quelle che vuoi te».

La Vezzali si difende: «no, non è così, ma devono darmi delle spiegazioni». In sua difesa Dario Maltese: «la stanno massacrando, c’è un gruppo compatto che sceglie la vittima, la isola e poi la porta all’espulsione».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here