Isola dei Famosi 2023, sorpresa per Nathaly Caldonazzo: messaggio della figlia Mia | Video Mediaset

A L’Isola dei Famosi 2023 Nathaly Caldonazzo parla della figlia Mia. “E’ stata una bambina che ha dovuto sopportare situazioni brutte e pesanti con una madre e padre che si sono sempre odiati. Era un pò in mezzo, ha dovuto sopportare queste faide, queste cose brutte. A me dispiace, io ce l’ho messa tutta, ma quando nasci in questa situazione non è facile venirne fuori bene” racconta l’attrice.

Mi conosce bene, sa quanto sto lottando, faticando e sopportando, quindi credo sia molto vicino a me. Poco prima di partire avevo un pò mollato e ha cominciato a mostrare quell’amore che ho aspettato per 18 anni, mi ha riempito il cuore di gioia. Mi manca tanto, speravo in un videomessaggio, voglio sentire come sta, che ne pensa di questa mamma, per me lei è un gran punto di riferimento” sono le ultime parole della Caldonazzo che riceve un videomessaggio dalla figlia Mia.

Ciao mami come stai? Ti vedo: sei bella, forte e determinata. Quando sei partita per l’isola ci siamo emotivamente ritrovando anche perchè mi sono resa conto che le cose che ci facevano litigare me le dicevi per il mio bene e ho capito che avevi ragione tu. Mi manca il tempo che passiamo insieme, le serate a decorare i vestiti, mi manchi tanto. Ti voglio bene, sei la mamma migliore del mondo. 

Un momento davvero emozionante per la Caldonazzo che scoppia a piangere. Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here