A L’Isola dei Famosi 2023 è il momento dello scontro tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero. Parole pesanti tra i due con il campione di rugby che ha definito l’attrice una arrampicatrice sociale, falsa, cattiva e opportunista.
“Molto semplicemente la persona che ho qua davanti si è permessa di dire alle persone in albergo che io gli faccio schifo a pelle, poi hai parlato dei miei figli, uno deve nascere, sei irrispettosa e maleducata. Sei una arrampicatrice sociale, tu sei quella che prende le cose in più, rubi, ti comporti male e fai i tuoi giochetti. Quante volte sei andata in infermeria per finti infortuni e questo è scorretto per chi gareggia, io faccio l’atleta e qua sono venuto a giocare e tu fai la soubrette mancata. Non fai più niente, rompi solo le scatole, buona giornata e buona vita”.
Nathaly cerca di difendersi: “mi disgusta a pelle, è un falso, è una persona maleducata, non mi ha rispettato da madre, questo signore non mi sono mai permessa di dirti parolacce. Ha messo tutti contro di me, mi fa un bullismo e mi fa schifo. Sei un gran maleducato”.
Ecco il video Mediaset.