Fiore Argento e Corinne Clery lite a L’Isola dei Famosi 2023: cosa è successo? | Video Mediaset

Nuova lite a L’Isola dei Famosi 2023. Dopo lo scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo, questa volta a litigare sono state Fiore Argento e Corinne Clery. Un vero e proprio scontro tra donne per un cocco. Proprio così, tutto è iniziato quando l’attrice francese ha detto: “non puoi dire bugie su di me. Hai rubato il mio pezzo di cocco!”.

La figlia di Dario Argento ha prontamente replicato: “quel pezzo di cocco lo abbiamo mangiato diviso in tre perché era lì da tre ore e pensavamo che fosse avanzato” con la Clery che ha replicato “e intanto te lo sei mangiato! Molto bello il tuo gioco, fai la svampita ma non lo sei per niente!”. Poco dopo Fiore Argento in confessionale si è sfogato dicendo:

Perché ogni cosa che succede qui è colpa mia? Finisce lo spray per le zanzare ed è colpa mia. Finisce il sapone ed è colpa mia. Corinne ha quel modo di punzecchiarmi che mi fa saltare i nervi, punge e dice le cose con quel sorrisino. ‘Fiore lo shampoo, sei stata tu? Fiorino questo qua l’hai fatto tu?.

Ecco il video Mediaset della lite tra Fiore Argento e Corinne Clery a L’Isola dei Famosi 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here