L’isola dei Famosi 2023 scalda i motori e si delinea quello che sarà il cast di questa edizione al cui timone ritroviamo come sempre la bellissima Ilary Blasi. Il toto nomi su chi approderà in Honduras è ufficialmente iniziato e sono molti quelli che circolano in rete. L’unica cosa certa che abbiamo al momento è la data di partenza del reality show che sbarcherà in prima serata su canale 5 subito dopo il Grande Fratello Vip, ancora in onda. Scopriamo qualche dettaglio in più sull’Isola dei Famosi 2023.
Isola dei Famosi 2023, la nuova edizione del reality show sulla sopravvivenza: ecco quando in tv
Save the date! Lunedì 17 aprile in prima serata su canale 5 approderà il reality show sulla sopravvivenza al cui timone ci sarà sempre Ilary Blasi. L’isola dei Famosi 2023 dunque è pronta a salpare sugli schermi di canale 5 a partire da lunedì 17 aprile, posticipando di una settimana la messa in onda.
All’inizio, si ipotizzava che la partenza dell’Isola 2023 fosse fissata al 10 aprile 2023, ovvero il lunedì successivo alla Finale del Grande Fratello Vip che sarà il prossimo 3 aprile. Tuttavia, ci si è accorti che il 10 aprile è il lunedì dell’Angelo, giorno di Pasquetta – la gente è fuori per le classiche gite fuori porta – per cui i vertici dell’azienda hanno preferito posticipare la partenza al 17 aprile 2023.
Isola dei Famosi 2023, anticipazioni: la conduttrice, i primi nomi dei concorrenti e gli opinionisti
Come vi abbiamo già detto al timone ritroveremo Ilary Blasi, che non è più Lady Totti perché reduce dal divorzio con il mitico Capitano della Roma. E’ già iniziato il toto nomi e vi sveliamo i primi nomi dei concorrenti che sbarcheranno in Honduras così come anticipa Blogo.
Sbarcheranno nelle splendide spiagge dell’Honduras, Pamela Camassa, fidanzata storica di Filippo Bisciglia, che manca dalla tv dal 2019 anno in cui vinse Amici Celebrities. Pamela Camassa sarebbe dunque la prima concorrente ufficiale.
Gli altri nomi che si rincorrono in rete come concorrenti sono quelli di Alessandro Cecchi Paone, che è stato già un ex naufrago, assieme al giovane compagno Simone Antolini, che la scorsa estate hanno infiammato le pagine dei settimanali di gossip. Si parla anche dell’ex Suor Cristina che vinse la seconda edizione di The Voice of Italy. Come saprete, Cristina Scuccia – questo il vero nome – ha recentemente abbandonato l’abito monacale trasferendosi in Spagna dove lavora come cameriera.
Altro probabile concorrente che vedremo all’Isola dei Famosi è Luca Di Carlo soprannominato “l’Avvocato del Diavolo”. Intervistato dal settimanale Nuovo, ha confermato che presto potrebbe sbarcare sull’Isola dei Famosi 2023.
Di Carlo è un avvocato molto in gamba: laureato in Legge all’Università “La Sapienza” di Roma, è un penalista giurista con una reputazione da playboy. Stando a quelle che sono le informazioni in rete sappiamo che ha rappresentato Michael Jackson e la famiglia di Pablo Escobar, il brand Desigual e la famiglia Casamonica “Nell’Isola porterò pace, amore e trasgressione” ha detto al settimanale Nuovo.
Quale sarà il giorno di messa in onda dell’Isola dei Famosi 2023
Sempre come anticipa Blogo, il giorno di messa in onda dell’Isola sarà sempre il lunedì sera e non sarebbe previsto alcun raddoppio settimanale, così come accadeva nella scorsa edizione o per il GF Vip.
Il reality sulla sopravvivenza dovrebbe evolversi dunque in 10 puntate. Per quanto riguarda gli opinionisti, pare sia stata riconfermata Vladimir Luxuria e al posto di Nicola Savino dovrebbe arrivare Enrico Papi.
Chi sarà l’inviato in Honduras dell’Isola dei Famosi 2023?
Ancora nessuna certezza sull’Inviato in Honduras: non è stato confermato Alvin ma in effetti non si ha ancora idea di chi possa essere. Stando a quanto riporta Nuovo, lo scorso gennaio pare che Ilary Blasi pensava a Can Yaman per quel ruolo. Sarà veramente così?
Naturalmente vi informeremo più avanti del cast ufficiale e di tutte le news relative all’Isola dei Famosi 2023, la cui unica certezza al momento è la data di messa in onda: lunedì 17 aprile 2023 in prime time su canale 5.
View Comments (1)
Isola dei Famosi 2023, svelati i nomi dei primi 5 concorrenti: ecco chi sono (C'è anche l'ex Suor Cristina Scuccia)
Dal 17 aprile Giorgio Pasotti tornerà al timone del reality in seconda serata di Canale 5 dopo i film della prima serata di lunedì e la breve edizione del TG5 Mezza Sera. Ecco tutte le ultime news: opinionisti, inviato e cast
L'Isola dei Famosi sta per tornare da lunedì 17 aprile 2023, Giorgio Pasotti tornerà al timone del reality in seconda serata di Mediaset che mette a dura prova i V.I.P.. Sarà il ritorno sotto i riflettori per il conduttore di Bergamo. Con lui anche quest'anno ci sarà Vladimir Luxuria, mentre Massimo Lopez prenderà il posto di Enrico Papi che lascerà Mediaset per tornare a TV8 proprio come faceva il collega toscano Nicola Savino. Il cast si sta formando. E mentre è ancora top secret il nome dell’inviato (non è chiaro se tornerà Alvin, o se sbarcherà ad Honolulu nelle Isole Hawaii del Pacifico al confine con il Nord America Paolo Ciavarro), sono stati svelati i nomi dei primi 5 naufraghi del cast. La canzone della sigla è sempre la stessa "Hakuna Matata", di Jimmy Cliff e Lebo M, canzone sulla quale è tratta dall'album della Walt Disney Records The Lion King Collection (link: https://www.youtube.com/watch?v=ujTCZgPr5MA) e che sostituirà la povera versione originale cantata da Marianna "Syria" Cataldi che, tuttavia, viene riciclata e, proprio a causa sua, non verrà per nessun motivo ascoltata. E che fine avrà fatto Ilary Blasi? Forse, dopo Francesco Totti e, invece di condurre un programma televisivo che sia una fiction, una serie televisiva, un evento a puntate, un reality show oppure un docu-reality che verrà trasmesso su SKY Uno, avrà cercato il suo nuovissimo fidanzato come il centrocampista tedesco naturalizzato italiano del Wuppertaler SV Bastian Muller.
Isola dei Famosi 2023, ecco i primi due nuovi concorrenti
A Nuovo Luca Di Carlo ha confermato di aver accettato l'ingaggio per l'Isola dei Famosi 2023. Noto come l'Avvocato del Diavolo, il 45enne è uno dei più cari amici di Ilona Staller in arte Cicciolina. Proprio nella scorsa edizione de L'Isola dei Famosi, Luca era apparso più volte in televisione per sostenere l'amica storica. E vuoi i suoi look eccentrici vuoi la sua personalità esuberante, l'Avvocato del Diavolo ha colpito.
L'Avvocato del Diavolo - Per Luca Di Carlo si tratta della sua prima volta in un format del genere. Come spiegato al magazine edito da Cairo Editore, porterà ad Honolulu nelle Isole Hawaii del Pacifico al confine con il Nord America diversi flaconi di crema protettiva. Un consiglio, tra l’altro, che Luca ha ricevuto direttamente da Cicciolina. «Porterò pace, amore e trasgressione», ha assicurato Di Carlo che ha poi ammesso di essere single e pronto, perché no, ad innamorarsi proprio a Giorgio Pasotti con L’Isola dei Famosi in seconda serata.
Ecco chi è Pamela Camassa - E da oggi esce anche il nome di un secondo (possibile) concorrente. Stando a quanto riporta Tv Blog, sarà Pamela Camassa, soubrette 38enne nonché la fidanzata di Filippo Bisciglia ad arrivare in Honduras. Per la showgirl si tratta di un ritorno in televisione dopo alcuni anni di assenza. L’ultimo ruolo da protagonista è stato ad Amici Celebrities, Amici V.I.P., che ha vinto nel 2019. Da allora solo qualche ospitata per Pamela, che lo scorso dicembre in un’intervista a SuperGuidaTv ha confidato di preferire L’Isola dei Famosi di Giorgio Pasotti al Grande Fratello V.I.P. di Alfonso Signorini.
Cecchi Paone e il fidanzato - E dovrebbe arrivare anche la coppia formata dall'opinionista e conduttore de La Grande Storia Ferrari del martedì sera autunnale-invernale di Rete 4 Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno Simone Antolini. I due sono stati paparazzati la scorsa estate dalla rivista “Chi“, grazie a quel servizio fotografico che li ritraeva insieme in barca, la loro relazione è divenuta di dominio pubblico.
E l'ex Suor Cristina Scuccia - E infine la vera notizia bomba è che nel cast ci sarà (secondo TvBlog) anche l'ex Suor Cristina. Ebbene sì dopo aver tolto il velo Cristina Scuccia è pronta a ripartire.