A L’Isola dei Famosi 2022 Roger riceve una bellissima sorpresa da parte della mamma.
“Allora Roger ieri è stata la festa della mamma, so che per te è molto importante. Ti ha avuto quando era giovanissima e ti ha cresciuta da sola, si è occupata di te e dopo tu di lei, so che sta attraversando un momento delicato e difficile della sua vita” – racconta Ilary Blasi al naufrago che è visibilmente emozionato nel parlare dell’amata mamma. “Penso a lei tutti i giorni. Non mi è mai mancata così tanto nella mia vita, sono sempre stato lontano da lei da 10 anni, ma tutte le mattine c’è il buongiorno, qui no e vorrei sentire la sua voce”.
Una richiesta esaudita visto che poco dopo Roger riceve una bellissima lettera dalla mamma:
“Figlio mio sei sempre stato il mio guerriero sin da quando eri piccolo, sei sempre stato l’uomo della nostra famiglia. Sono sempre stata orgogliosa, sei sempre stato un ragazzo umile e rispettoso. Faccio il tifo per te mio bambino guerriero, combattente infaticabile che non ha mai smesso di lottare da solo e con me al mio fianco. Sto bene, non preoccuparti e desidero che tu esca vittorioso come uomo da questa isola, sei unico, libero e amato. Nessuno potrà mai toglierti questo, ti amo figlio mio”.
Roger in lacrime: “è la donna più importante della mia vita, per mia mamma provo ad essere più bravo possibile, ha il mio cuore al 100%, mi manchi tanto e mi spiace che non posso farti gli auguri di buon compleanno”.
Ecco il video Mediaset.