Isola dei Famosi 2022, Blind contro Nicolas Vaporidis. L’attore: “non sto facendo il doppiogioco” | Video Mediaset

Blind in lacrime a L’Isola dei Famosi 2022 è stanco. “Certe parole fanno male, mi sono stancato di sentirmi dire certe parole. Sono arrivato un limite” – dice il rapper che viene rassicurato da Ilary Blasi. “Tu pensi questo, ti senti un burattino, ti senti pilotato?” domanda al naufrago che replica “no“. La Blasi da Milano: “allora questo è importante, quello che pensi tu e non quello che pensano gli altri. Vai avanti per la tua strada e fai la tua isola come meglio credi“.

Intanto in Palapa, Clemente Russo prende la parola: “se Blind si sente così perchè è stato lui a scovare il gioco che ha fatto Nicolas nelle settimane precedenti. Mi ha accusato di essere un complottista quando non c’ero nemmeno qui”. Il rapper allora rivela: “Nicolas mi ha detto vorrei avere in finale con te, Estefania, Roger e Carmen. Dopo l’ha ribadito a Estefania e poi l’ha nominata e questa cosa mi ha dato fastidio. Veniva a parlare male di loro qua e la stessa cosa faceva di là“.  Laura Maddaloni non perde occasione per precisare: “sentite bene le cose dall’Italia“.

Nicolas si difende: “è tutto degenerato, le minacce di Clemente e queste parole. Si ho detto mi avrebbe fatto piacere, prima e adesso non più, ma questo non vuol dire che arrivare in finale con voi e non con loro sto facendo il doppiogioco. Se ogni parola deve essere usata contro di te, Clemente hai parlato male di Edoardo con me“.

Vladimir Luxuria dallo studio: “quando sono intervenuta credevo che Clemente fosse stata minacciato, non ho nemici puntati sull’isola, vi giudico per come vi comportate. Vorrei dire a Blind che volano degli insulti, può succedere, state tranquilli, continuate la vostra isola e abbassate i toni”.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here