Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge e “l’aiutino” per la prova del fuoco

Soleil sorge

Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge al centro di una polemica che sta suscitando un vespaio e un chiacchiericcio sul web senza precedenti. Nel corso del quinto appuntamento con il reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi c’è stata la prova del fuoco per eleggere il leader della settimana tra Soleil Sorge e Aaron Nielsen.

Isola Dei Famosi 2019: Soleil è stata aiutata?

Alcuni utenti del web hanno segnalato che a loro avviso ci sono state delle differenze di trattamento tra la fiamma che ha investito Aaron Nielsen e quella invece utilizzata per Soleil Sorge. Entrambi i ragazzi si sono sottoposti alla prova e ne uscita vincitrice Soleil.

Molti hanno riscontrato che la potenza del fuoco di Soleil era decisamente inferiore rispetto all’altro naufrago.

Come si usa gridare in questi casi, il “GOMBLOTTO” (Cit. Mov. 5 stelle) è dietro l’angolo! Ma sarà veramente così? Ma seriamente pensiamo che la produzione, Magnolia tv e Mediaset si abbassino a questi mezzucci per favorire l’uno o l’altro concorrente?

Ci viene veramente difficile crederlo e anche solo immaginarlo. L’intensità della fiamma era la stessa, poi è ovvio che le luci o l’inquadratura differente può restituire un’immagine diversa. Non sarà invece che il web detesta Soleil per i suoi trascorsi con Luca Onestini, dove lo lasciò in diretta nazionale al Grande Fratello Vip 2 preferendogli Marco Cartasegna?

Purtroppo il web si affeziona ai personaggi, e il voltafaccia della Sorge all’epoca del GFVip2 a Luca Onestini le è costato molto in credibilità e rispetto. Il web non la ama, decisamente. Ma Soleil è così…diretta, stravagante, sopra le righe, determinata e sa perfettamente ciò che vuole: la notorietà, la fama e il successo.

Ma se non ne fa mistero delle sue intenzioni, non c’è da criticarla tutto il tempo o giudicarla. Ognuno è fatto a proprio modo. Intanto sempre Soleil è al centro di una movimentata storia con Jeremias, il Belenno fratello della più famosa Belen Rodriguez.

Il gossip quindi all’isola è assicurato dai due naufraghi che già si sono scambiati il primo bacio e che in questi giorni vivranno alla Isla Bonita, l’isola dove possono rilassarsi, mangiare a volontà non avendo gli stessi disagi di  Playa Uva.

Chi è Soleil Sorge dell’Isola

Soleil nasce a Los Angeles il 5 luglio 1994 da madre americana e papà italiano. Sempre alla ricerca di nuove avventure, ama viaggiare per andare alla scoperta del mondo e delle culture che la circondano. Dagli studi di teatro e business, vanta di una lunga carriera televisiva, dall’esperienza in digital marketing e Public speaking come giornalista sportiva per AS Roma, fino ad arrivare a partecipare a miss Italia nel 2014.

È una ragazza molto determinata e sportiva, desiderosa di ispirare giovani donne ad una vita più attiva e sana, al rispetto del proprio corpo, della propria mente e del proprio spirito. Ha una grossa forza interiore che alimenta tramite lo yoga e la meditazione, per lei la vera bellezza deriva dall’unicità dell’individuo.

Ama la natura e non ha paura delle sfide, spinta da una forte motivazione personale è pronta a diventare una forte donna guerriera, un’Amazzone!

Insomma, a noi pare proprio che Soleil possa essere addirittura candidata alla vittoria finale! In mezzo a tremila pettegoli, nullafacenti, disadattati, galli cedroni, finti uomini d’onore e nobildonne senza il blasone, lei è una ragazza in gamba che sa perfettamente ciò che vuole e come ottenerlo!

E voi cosa ne pensate?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here