Giovedì 24 gennaio partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Dopo i vari rumors, il cast è stato definitivamente ufficializzato. Questi i naufraghi che sbarcheranno in Honduras: Marina La Rosa, Paolo Brosio, Jo Squillo, Marco Maddaloni, Virginia e Viktoria Mihajlovic, Aaron Nielsen, Kaspar Capparoni, Abdelkader Ghezzal, Taylor Mega, Luca Vismara, Alvin, Demetra Hampton, Sarah Altobello, Youma Diakite, Grecia Colmenares e Riccardo Fogli. Fuori dal cast – per il momento – Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia.
Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez non parte?
Jeremias Rodriguez non è stato annunciato nel cast dell’Isola dei Famosi 2019. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha subito un infortunio alla mano e, nonostante l’aiuto di Andrea Iannone, non è riuscito a guarire in tempo. Jeremias, dunque, non partirà per l’Honduras, ma non è escluso che possa unirsi al resto del gruppo in un secondo momento.
Durante la conferenza stampa, Giorgio Restelli ha dichiarato:
Stiamo valutando, stiamo aspettando il responso dei medici. Se dovesse recuperare, sarà uno dei concorrenti perché è ufficialmente nel cast. Lo scopriremo nelle prime due puntate.
Trapela, dunque, un cauto ottimismo per l’inserimento nel cast di Jeremias Rodriguez.
Isola dei Famosi 2019 inviato, mistero risolto
Sarà Alvin l’inviato dell’Isola dei Famosi 2019 (come avevamo anticipato). La conduttrice Alessia Marcuzzi l’ha annunciato durante la conferenza stampa della quattordicesima edizione del reality show alla quale la redazione di Super Guida Tv era presente.
I concorrenti, però, scopriranno solo durante in un secondo momento che Alvin non è un concorrente, bensì l’inviato dell’Isola dei Famosi 2019. Alvin sarà una sorta di talpa e nella prima settimana cercherà di scoprire i segreti di tutti i concorrenti del cast dell’Isola dei Famosi 2019. Una strategia studiata dagli autori del reality show per creare il sospetto e portare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi tra le più discusse del momento.
Filippo Nardi, invece, non avrà alcun ruolo nel reality show, ma dopo l’ottimo esordio con Saranno isolani si candida come inviato per la prossima edizione.