Isola dei Famosi 2019 ha premiato il conduttore di Saranno Isolani al ruolo di Inviato! Quindi per la 14esima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi alla quale si affiancheranno nel ruolo di opinionista Alda D’Eusanio e Alba Parietti, c’è un nuovo acquisto, Filippo Nardi.
Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 14 è Filippo Nardi
E quindi alla fine ce l’ha fatta: molto ben voluto dalla produzione l’anno precedente nel ruolo di naufrago, quest’anno è stato promosso a quello di Inviato! Ve lo aspettavate? I rumors davano in pole position Daniele Bossari o Walter Nudo e invece la produzione del reality di canale 5 targato Magnolia ci stupisce e ci fa questo regalo! L’anno scorso erano in molti a sostenere il britannico dall’humor particolare e dai modi piuttosto perentori, che poi strada facendo ha addolcito un po’.
Dopo la lettera del figlio infatti l’ex naufrago ha decisamente cambiato il suo modo di rapportarsi con i naufraghi. Anche se il suo cambio di direzione non ha convinto il pubblico che lo ha mandato a casa nonostante ll secondo ripescaggio, ma quest’anno si camabia musica!
Da Saranno Isolani a Inviato dell’Isola
Filippo Nardi nato a Londra, il 30 maggio 1969 è un disc jockey e conduttore televisivo britannico naturalizzato italiano. La sua prima esperienza in tv risale alla seconda edizione del Grande Fratello versione nip dalla quale tuttavia si è ritirato a pochi giorni dall’inizio perché gli mancavano le sigarette!!
Ha partecipato inoltre a diversi programmi televisivi tra cui Le Iene e ha condotto tre edizioni di Anteprima Festivalbar. Anche in Rai ha fatto le sue esperienze come tutor di Detto Fatto per quel che riguarda il bon ton, e la sua scalata non finisce qui.
Il ruolo di inviato dell’Isola è un ruolo molto importante perché costituisce il prolungamento dello studio di Milano con l’Honduras quindi l’unico punto di contatto tra la produzione del nostro Paese e quella d’oltreoceano.
Come se la caverà Filippo Nardi in questo nuovo ruolo? C’è di fatto che la sua conduzione sul web di Saranno Isolani convince e piace e i commenti entusiastici su di lui ne sono la dimostrazione. Go Filippo Go…