Tutto pronto per il “fischio d’inizio” della 14 esima edizione de L’Isola Dei Famosi, condotto per la quinta volta su canale 5 da Alessia Marcuzzi e prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group).
Isola dei Famosi 2019: i naufraghi hanno già raggiunto l’America Centrale
Grazie alle anticipazioni avute da Verissimo, il talk pomeridiano del sabato pomeriggio di canale 5 abbiamo saputo che i naufraghi sono partiti alla volta dell’Honduras e che sono già arrivati.
Il percorso che li impegnerà durerà circa due mesi e dovranno resistere alla fame, al caldo, al freddo, alla pioggia e alle punture dei mosquitos. Oltre che alla convivenza forzata con perfetti sconosciuti. Come se la caveranno?
Una sorpresa bomba già dalla prima puntata
Naturalmente, come da tradizione, non mancheranno le sorprese (la più “succosa” sarà svelata al pubblico nel corso della prima puntata di cui vi abbiamo già dato notizia qui)
In buona sostanza, la sorpresa riguarda l’inviato che tornerebbe ad essere nuovamente Alvin e Filippo Nardi tornerebbe in Italia, dove si aprirebbe un televoto per scegliere chi prenderà il posto di Alvin che non sarà più concorrente. Il televoto vedrebbe al ballottaggio i seguenti personaggi: il Divino Otelma con Francesca Cipriani, Maria Teresa Ruta, Antonella Elia e Flavia Vento. Insomma tutti ex partecipanti dell’Isola che grazie ai voti del pubblico potrebbero tornare protagonisti dello show (ovviamente ne sarà scelto solo uno). Queste ultime sono solo indiscrezioni e bisogna prenderle con beneficio d’inventario, ma siamo certi che qualcosa bolle in pentola.
Il cast ufficiale del reality di canale 5
Vi abbiamo già ampiamente anticipato da queste colonne il cast ma adesso abbiamo la conferma ufficiale di tutti coloro che vi parteciperanno:
- Luca Vismara – Quello Di Amici (il talent di Maria De Filippi)
- Virginia E Victorija Mihajlovic – Le Figlie Del Campione
- Taylor Mega– La Bellona (ex fiamma di Briatore)
- Kaspar Capparoni – L’attore
- Youma Diakite – La Modella
- Aaron Nielsen – Il Figlio D’arte (la madre è Brigitte Nielsen)
- Grecia Colmenares – La Telenovelista (attrice indimenticabile delle telenovelas anni ’80)
- Jo Squillo – La Modaiola
- Riccardo Fogli – Il Cantante ex componente dei Pooh
- Demetra Hampton – L’attrice
- Marco Maddaloni – Il Judoka
- Sarah Altobello– La Showgirl (prezzemolina dei salotti della D’Urso e sosia di Melanie Trump- lei dice)
- Paolo Brosio– Il Mistico
- Marina La Rosa – La Gieffina
- Alvin– Il Reduce
Il pubblico all’impronta non è stato granché entusiasta di questo cast, che per la verità ha molti personaggi giovani e quasi del tutto sconosciuti. A parte qualche nome, come Brosio, Kapparoni, Hampton, La Rosa, Colemnares, Alvin e Fogli il resto del gruppo non è conosciutissimo.
Il pubblico inoltre non è d’accordo nel definire famoso, “il figlio di”, “la fidanzata di” o “la sosia di” … ma come è noto non è Isola se non c’è polemica!
Le dichiarazioni di Alessia Marcuzzi sul cast dell’Isola 2019
La Marcuzzi, raggiunta dal settimanale Sorrisi e Canzoni tv ha dichiarato in merito al cast:
Quando ho saputo che ci sarebbe stata Grecia Colmenares sono impazzita di gioia: da piccola guardavo le sue soap insieme con mia nonna. Riccardo Fogli dei Pooh è un po’ uno di famiglia visto che Roby Facchinetti è il nonno di mia figlia Mia.
Invece il naufrago che secondo lei ci riserverà più sorprese sarà Paolo Brosio:
Con lui ho condotto il programma “8 mm” e mi sono divertita un sacco, non lo vedo da tempo e mi aspetto che sarà una scheggia impazzita, ha tante cose da raccontare… tra sacro e profano!
In Studio con Alessia ci saranno due prime donne della Tv: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Nel ruolo di opinioniste.
Sono felice che siamo tutte donne, ho fortemente voluto entrambe- fa sapere Alessia Marcuzzi.
In merito al suo look che sfoggerà in studio la conduttrice ci tiene a precisare che sarà molto rock:
Dopo essermi vestita low cost e aver preso i vestiti dal mio armadio, stavolta mi vestirò con gli abiti dell’ultima collezione firmata da Donatella Versace: sarò molto rock!
Del resto con una fisicità come la sua, tutto le starà bene.