ADV

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni terza puntata del 3 febbraio 2019. Due ingressi e due uscite

Alessia Marcuzzi

ADV

Eccoci arrivati alle anticipazioni della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2019 condotta da Alessia Marcuzzi e prodotto da Magnolia. Cosa succederà nel terzo appuntamento del reality di canale 5, che eccezionalmente andrà in onda domenica 3 febbraio? Vediamo di scoprire qualche succulenta novità e fare un mini bilancio di ciò che è accaduto.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni terza puntata del 3 febbraio 2019

Come è ormai noto, domenica 3 febbraio ci sarà il terzo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Il reality che vede come inviato Alvin, per non scontrarsi con il Festival di Sanremo su Rai 1, questa settimana ha cambiato giorno di programmazione trasferendosi alla domenica, cosa che accadrà anche domenica prossima 10 febbraio 2019.

Quali novità ci aspettano?

Intanto c’è un televoto ancora aperto che riguarda i quattro ragazzi di Saranno Isolani: Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rimbaldi e John Vitale. Su quest’ultimo nell’ultima puntata sono volate parole grosse, dal momento che quasi un anno fa il ragazzo ha offeso pesantemente Barbara D’Urso sui social con delle frasi sessiste.

Chi preferirà il pubblico?

Tra le anticipazioni si legge che ci saranno due nuovi ingressi e due uscite, per cui è probabile che ci sarà una doppia eliminazione.

I due nuovi ingressi

I due nuovi ingressi, come anticipato giovedì scorso sono Jo Squillo e Stefano Bettarini, che raggiungeranno i naufraghi in quel dell’Honduras andando a rinforzare il cast. Stefano Bettarini entra come sostituto di Jeremias Rodriguez mentre Jo Squillo ha ritardato la sua partenza per problemi familiari.

Le due uscite

Le due uscite saranno i due concorrenti di Saranno Isolani che nel reality hanno il ruolo di Galeotti.

Momento nomination

Nel corso della puntata si proseguirà con le nomination che la volta scorsa sono rimaste in sospeso. Infatti il programma si è concluso con la sola nomination di Grecia Colmenares nominata dal Leader, Paolo Brosio.

Chi andrà dunque in nomination, tra Pirati e Ciurma? Lo scopriremo nel corso della serata.

Inoltre sapremo cosa ne è stato del Divino Otelma che a quanto riportato da Alvin, sta bene. Il divino si è fatto male durante una prova la scorsa puntata spinto (involontariamente?) dalla giunonica Francesca Cipriani.

Il Divino sta bene- riferisce Alvin– abbiamo fatto tutti gli accertamenti. Adesso si sta riposando perché ha un taglio sulla testa. Però sta bene, lui è molto forte, è sempre stato presente. Lui ironizzava sulla prova di giovedì in puntata, era triste per non aver conquistato le polpette. Il grande Divino si è dimostrato davvero un Divino”.

Operai e Fannulloni all’Isola dei Famosi 2019

Sempre nel corso della puntata si decreteranno i FANNULLONI, cioè quei naufraghi che oziano e non si danno da fare e gli OPERAI, ovvero quelli che vivono l’avventura come tale, ceercando quanto più possibile di somigliare ad un vero naufrago! Pocacciando il cibo, costruendo un riparo  e non pensare di essere in una spa o in un villagio vacanze.

Insomma, pare che la produzione quest’ anno non ne lasci passare una, e aggiungiamo noi, Fa bene!!

Appuntamento con l’Isola dei Famosi domenica 3 febbraio 2019 in prima serata su canale 5.

ADV
Articoli correlati