ADV

Isola dei famosi 2019: anticipazioni puntata del 27 febbraio | VIDEO

Alessia Marcuzzi

ADV

Mercoledì 27 febbraio, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin.

Anticipazioni Isola dei famosi 2019: Jo Squillo si sente tradita da Marina, Soleil Sorgé si contende il ruolo di Leader con Aaron

Settimana complessa per Jo Squillo che si sente tradita dall’amica Marina La Rosa. Le incomprensioni non la lasciano indifferente e le loro discussioni fanno naufragare “l’isola delle donne”. Intanto, si fanno strada nuove strategie di gioco tra i naufraghi e il gruppo inizia a chiedersi se la vera burattinaia sia proprio la La Rosa.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla prova del fuoco, Aaron Nielsen e Soleil Sorgé si ritrovano di nuovo l’uno contrapposto all’altra e si contendono il ruolo di leader. Chi la spunterà? A proposito, se la storia d’amore tra la Sorgé e Jeremias Rodriguez sembra procedere a gonfie vele, l’isola potrebbe dare vita a un’altra coppia: quella composta da Ariadna Romero e l’ex bomber Ghezzal. Sull’”Isla Bonita” i due si sono molto avvicinati.

Intanto, sull’”Isola che non c’è”, i due pescatori Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini parlano delle dinamiche di gioco e rivelano le strategie tra i concorrenti. Si dicono delusi da Marina La Rosa.

Momento Nomination

Uno tra Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginija) dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Prossimo appuntamento Lunedì

Ricordiamo, come da noi anticipato qualche giorno fa, che L’Isola dei Famosi tornerà nuovamente in TV lunedì 4 marzo 2019 e, salvo ancora cambiamenti, dovrebbe continuare la programmazione sempre al lunedì.

ADV

View Comments (1)

  • Per favore rimandate in Argentina quello spocchioso ed arrogante ragazzino che si chiama Jeremias, credo,... Come si permette di chiamare, con tono arrogante e di sufficienza, " Paolino"..Brosio, che avrà fatto le sue stupidate come tutti noi, ma ha anche più di 30 anni di lui... Non rispetta nessuno e si crede sceso dal cielo...
    Ma lui è il "macho argentino"
    MANDATELO A CASA È INSOPPORTABILE, lui e la sua amichetta...
    Grazie

Articoli correlati