Mercoledì 13 febbraio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group).
Isola dei Famosi 2019 news e anticipazioni: un nuovo ingresso nel reality di canale 5
Per il 5° appuntamento del reality condotto da Alessia Marcuzzi novità in arrivo: una ventata di aria fresca con l’ingresso della nuova naufraga Ariadna Romero. Dopo lo tsunami scatenato dall’arrivo di Soleil Sorge, ex prezzemolina di Uomini e Donne ed ex di Luca Onestini, arriverà un’altra vulcanica bellezza.
La modella e showgirl cubana sicuramente non passerà inosservata e vedremo se accenderà i sogni dei molti maschietti sull’Isola e davanti al teleschermo. Nel ruolo di opinioniste ritroveremo, come di consueto Alba Parietti e Alda D’Eusanio che, con ironia e qualche punta di sarcasmo pungoleranno i naufraghi in Palapa.
Isola dei Famosi 2019: tutte le altre anticipazioni
Altre anticipazioni della quinta puntata del reality più duro d’Italia saranno:
- Nuova “Simpatia” Sull’isola Tra Due Naufraghi
- Doppia Eliminazione
Pare che in quel dell’Honduras sia nata un’altra “simpatia” che ha coinvolto due naufraghi. Chi saranno? Dopo il sexy balletto di Yuri Rambaldi che ha coinvolto la “paperina” del gruppo Sarah Altobello pare che sotto il sole di Play Uva sia nato un nuovo “inciucio”. Si tratta di amicizia o qualcosa di più?
Grazie all’intervento della sempre attenta Alessia Marcuzzi e alle domandi irriverenti delle due opinioniste scopriremo cosa bolle in pentola. Chi sono i protagonisti di questo nuovo “amore”? E la simpatia tra Yuri e Sarah proseguirà o sarà arrivata al capolinea?
Ricordiamo infatti che i due naufraghi, Yuri e Sarah sono in nomination con Kaspar Capparoni, il generale del gruppo.
Ma oltre alle pseudo love story o simpatie nate all’isola, si analizzeranno anche le tensioni e le liti intercorse fra i naufraghi. I giorni passano, la fame si fa sentire, e i disagi continuano a rendere i nervi tesi. Anche i maschi Alpha della spiaggia (ricordiamo che dalla scorsa puntata i naufraghi sono tutti insieme in un’unica isola) Stefano Bettarini, Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni fanno fatica a convivere e si scontrano anche su semplici banalità.
Insomma, è finito forse, il primo periodo di “sole, cuore, amore”, con il “volemose bene” a portata di mano ed ecco che vengono fuori i veri caratteri. Tre galli in un pollaio sono forse troppi? Decisamente si…
Proprio Kaspar è inoltre in nomination con Yuri e Sarah. I loro destini sono in mano al pubblico che esprime il proprio voto attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv e SMS.
Ma non è tutto…
Durante la quinta puntata ci sarà UNA DOPPIA ELIMINAZIONE. A sorpresa, un meccanismo spietato metterà i concorrenti l’uno contro l’altro. E sempre i telespettatori – grazie a un televoto lampo – decideranno chi sarà il secondo eliminato.
Infine, il momento nomination con le nomination della settimana e l’elezione del nuovo Leader.
Insomma, molta carne al fuoco e la puntata si prospetta ricca di colpi di scena che ci lasceranno senza fiato.
Isola dei Famosi vs La Porta Rossa
I colpi di scena, le new entry e le simpatie in corso all’isola, basteranno a risollevare le sorti dell’asticella dell‘Auditel del reality Mediaset? Ricordiamo infatti che mercoledì 13 febbraio prende il via su Rai 2 la fiction campione di ascolti nella prima stagione di la Porta Rossa 2.
Chi riuscirà a incollare più telespettatori allo schermo? Lo sguardo magnetico di Lino Guanciale o le gambe chilometriche di Alessia Marcuzzi?
Ah saperlo…