Stefano De Martino è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2018 che decollerà sui nostri schermi lunedì 22 gennaio con al timone la splendida Alessia Marcuzzi.
Domani in uscita sul settimanale Chi uno scatto che testimonia il primo incontro tra i due, come riporta Gabriele Parpiglia, sul suo profilo Instagram.
Stefano De Martino invitato dell’Isola Dei Famosi 2018
E’ dunque ricaduta su Stefano De Martino ballerino di Amici, talent della De Filippi la scelta di inviato di questa edizione del reality più duro dello stivale.
In un primo momento era stato fatto anche il nome di Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2, ma evidentemente i tempi sono ancora troppo acerbi per un rientro così in grande stile per l’ex conduttore di Mistero in tv.
De Martino raccoglie l’eredità-per la verità non eccezionale- di Stefano Bettarini, e siamo sicuri che saprà cavarsela al meglio.
Stefano è già abituato a presentare dei programmi, infatti ogni giorno su Real Time assieme a Marcello Sacchetta e al neo Paolo Ciavarro presenta Amici Casting e le sue parole di conforto e incoraggiamento per i giovani talenti della scuola di Amici ci fanno intuire che il suo ruolo da Inviato sarà perfetto.
Isola dei Famosi 2018: tra i concorrenti anche Emanuele di Savoia?
E mentre ancora si fanno i probabili nomi dei vip che naufragheranno in Honduras sempre il settimanale Chi, rivela che come concorrente del reality potrebbe esserci addirittura Emanuele Filiberto di Savoia, che non è nuovo ai programmi tv.
Lo abbiamo visto infatti a Ballando con Le Stelle nel 2009 dove ha addirittura vinto sotto l’egida della maestra Natalia Titova. Il 75% dei voti lo premia e lo incorona VINCITORE .
Oltre a lui si fanno altri nomi di cui vi abbiamo dato notizia in un precedente articolo. Insomma, tutto freme per l’inizio di questa nuova avventura e intanto abbiamo due conferme: Alessia Marcuzzi come conduttrice e Stefano De Martino come inviato dell’Isola Dei Famosi.
Siete contenti?