All’Isola dei Famosi 2018 c’è anche una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Marco Ferri, l’influencer più noto all’estero che in Italia.
Marco Ferri da corteggiatore a Uomini e Donne nel 2008 a naufrago
Marco Ferri, figlio dell’ex campione dell’Inter e noto influencer nella puntata di apertura dell’Isola dei Famosi ha fatto incetta di nomination.
E’ risultato infatti tra i suoi compagni il più nominato e molti pensano che sia stato vittima di un complotto perché molto temuto, sarà così?
Ma chi è Marco Ferri? Conosciamolo meglio
A differenza di Ignazio Moser ex gieffino figlio di un noto sportivo, Marco Ferri non è proprio digiuno di Tv: dieci anni fa, infatti, corteggiava Natalia Angelini e Francesca Mari nel dating show di Uomini e Donne.
Bello, sexy, super palestrato, sguardo diretto e sincero Marco Ferri ha tutte le carte in regola per catturare il cuore di molte telespettatrici e di emergere in modo singolare in questa edizione dell’Isola.
Il percorso a Uomini e Donne
Marco decisamente affascinante cercò di emergere e di conquistare l’olimpo del jet set con la partecipazione nel 2008 a Uomini e Donne corteggiando entrambe le troniste:
- Natalia Angelini
- Francesca Mari
Purtroppo per lui, però nessuna delle due ragazze rimase coinvolta dal corteggiamento di Ferri e così il bel ragazzo si dedicò ad altro. Oggi è un affermato influencer ed è conosciuto soprattutto all’estero. E’ stato più volte fidanzato anche con delle celebrità:
- Victoria Petroff, a sua volta ex isolana ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne
- Lisandra Silva, Madre Natura di Ciao Darwin
- E molte altre non molto famose ma ugualmente bellissime
Come se la caverà Marco in questo percorso isolano? Intanto è al televoto con la bombastica Eva Henger, chi avrà la meglio? Votate!!