Jeremias Rodriguez futuro naufrago dell’Isola Dei Famosi 2018? Pare ormai una sorta di “ragionamento perfetto”: “un Rodriguez sta ad un reality come Eva Henger al porno”. O per voler parafrasare un antico proverbio: “un belenno al giorno toglie il medico di torno”
Jeremias Rodriguez in partenza per l’Honduras?
Aldilà dello scherzo e delle battute pare che il piccolo di casa Rodriguez non sia stufo di reality. Oggi, infatti, venerdì 2 febbraio ospite di Mattino 5 si è lasciato scappare una dichiarazione niente male.
Interrogato dalla conduttrice Federica Panicucci se volerebbe alla volta dell’Honduras per dare manforte all’ex cognato Francesco Monte, le sue parole sono state:
Subito!! Ditemi dove devo firmare.
Isola dei famosi 2018: un altro concorrente in partenza?
Sicuramente ha risposto in modo scherzoso senza una reale volontà a partire, ma è noto che la produzione e il team di autori che “scrivono” il destino dei concorrenti sull’isola potrebbero prendere in considerazione l’idea.
Del resto i Rodriguez in tv scaldano gli animi e nonostante il “belenno”, non abbia ottenuto un consenso stellare al GFvip, il pubblico sarebbe molto curioso di vedere i due ex cognati a confronto, in un contesto decisamente ostico, senza agi, senza cibo e in lotta per la sopravvivenza-
Jermias Rodriguez nuovo concorrente dell’isola: ipotesi o realtà?
Il pubblico non è sembrato molto d’accordo su una eventuale partecipazione del Rodriguez all’Isola. Ecco alcuni dei commenti non proprio favorevoli.
Isola dei Famosi 2018: televoto ancora aperto
Intanto il televoto è ancor aperto e si dovrà scegliere fra tre donne:
- Rosa Perrotta
- Nadia Rinaldi
- Francesca Cipriani D’Altorio
Il televoto è ancora aperto! Chi vuoi eliminare dall’#Isola tra @CiprianiFranci, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta?
Vota su https://t.co/4HtPuITZ0k, tramite Facebook Messenger, App Mediaset FAN o SMS al 477.000.3! pic.twitter.com/RTz3fjnhCB— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) February 2, 2018
Tre personalità forti che, si contenderanno il favore del pubblico. La prima può contare sul favore degli estimatori di Uomini e Donne, ma i detrattori sono dietro l’angolo.
La seconda divide molto gli animi: chi la ama moltissimo per la sua veradicità chi la detesta per i suoi modi troppo diretti al limite della volgarità.
Infine c’è lei, la Cipriani che si è beccata i peggiori appellativi del web, da oca a bambola di plastica ma in verità la bombastica showgirl piace: spontanea, divertente, eccessiva, caciarona e sincera. Il pubblico al momento la promuove a pieni voti!
Chi la spunterà? Staremo a vedere!