L’Isola dei Famosi è già entrata nel vivo del reality: i primi giorni dei naufraghi sono stati caratterizzati da nette differenze tra l’Isola dei Major e l’Isola dei Peor.
Isola dei Famosi 2018: Le prime ore da naufraghi
Come avete avuto modo di vedere lunedì scorso in puntata i naufraghi dell’Isola sono stati divisi in spiagge differenti: i Mejor e i Peor.
Durante al puntata attraverso una prova c’è stato un vincitore, Francesco Monte e un peggiore (il suo tempo nella prova era il più alto di tutti) Giucas Casella.
Monte e Casella: la scelta dei concorrenti
Il vincitore della prova, Francesco Monte ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di portare con se nell’isola dei Mejor i seguenti concorrenti:
- Filippo Nardi
- Rosa Perrotta
- Marco Ferri
- Paola Di Benedetto
- Jonathan Kashanian
- Alessia Mancini
- Bianca Atzei
- Nadia Rinaldi
Invece il mentalista Giucas Casella ha scelto di portare nell’Isola dei Peor questi altri naufraghi:
- Amaurys Perez
- Eva Henger
- Chiara Nasti
- Nino Formicola, in arte Gaspare
- Francesca Cipriani
- Cecilia Capriotti
- Franco Terlizzi
- Craig Warwick
Isola dei Famosi 2018: le differenze evidenti tra Mejor e Peor
I naufraghi sono alle prese con i primi giorni di sopravvivenza sull’Isola, ma le condizioni di vita fra le due isole sono differenti e le asperità cominciano a farsi sentire.
Nell’isola dei Mejor i naufraghi hanno dei “confort”, possono contare sul kit di sopravvivenza e sugli oggetti trovati nelle casse in puntata. Invece l’altra isola quella dei Peor, non ha completamente nulla.
La pesca del polpo e lo shampoo della Cipriani
Ed è proprio in questa isola che l’influecer Chiara Nasti scova un polpo intrufolatosi in uno scoglio quasi in riva al mare, poi con un colpo di maestria Gaspare riesce a prenderlo!
I naufraghi, tuttavia, si trovano in difficoltà quando arriva il momento di dover accendere un fuoco per poterlo cucinare.
Se qualcuno pensa al cibo, per altri naufraghi le priorità sono altre: Francesca Cipriani è alle prese con uno shampoo in riva al mare coadiuvata da Eva Henger e Craig Warwick. Ma i risultati non sono il massimo.
Giucas Casella, ne frattempo trova un cocco e passe le sue ore mattutine in meditazione.
Isola dei famosi 2018: i primi giorni dei Mejor
I Mejor leggermente avvantaggiati dai kit di sopravvivenza e dal pattino e coltello recuperati nelle prove delle casse in puntata si rivelano particolarmente utili per aprire i cocchi.
Jonathan Kashanian come Rambo
E un insospettabile Jonathan aiutato da Marco Ferri riesce a pescare un bel pesce per tutto il gruppo. Insomma archiviate le prime incomprensioni e le prime alleanze avvenute in Villa, ora la vita dei naufraghi è entrata nel vivo del gioco.
Come se la caveranno?
Tutti gli appuntamenti dell’isola
Non perdetevi tutti gli appuntamenti con il daytime:
- alle 16:05 su Canale 5
- alle 19:20 su Italia Uno
- su Mediaset Extra con un appuntamento esclusivo di tre ore alle ore 20:30
- oppure su La 5 alle 00:40.