L’isola dei Famosi 2018 si allunga fino al 20 aprile e le ultime tre puntate andranno in onda il venerdì! Sono queste le ultime notizie che ci arrivano in merito al reality targato Magnolia in onda su canale 5.
L’Isola 2018: continua fino al 20 aprile e cambio di palinsesto
Quest’anno la 13 edizione del reality più duro dello stivale non smette di regalarci emozioni, in negativo e in positivo. Dopo una lunghissima vicenda, che già metà basta, legata al canna- gate ora ci si sposta un po’ più sul gioco e le dinamiche, ed ecco che arriva la notizia di una puntata in più rispetto a quelle previste e il cambio di palinsesto.
La notizia ha lasciato un po’ stupiti i fans ed è stata accolta tiepidamente. Insomma, ciò che è successo in merito alle accuse della Henger e tutto quello che ne è conseguito dopo ha lasciato l’amaro in bocca. Infatti, sia glia autori del programma, in particolare Gabriele Parpiglia, sia la conduttrice Alessia Marcuzzi sono stati vittime di attacchi ingiusti da parte della famiglia Caroletti-Henger e di Striscia la Notizia, in merito alla vicenda del canna –gate.
Isola 2018: Sonia Bruganelli difende la Marcuzzi dagli attacchi di Striscia.
Diversi vip hanno detto la loro sul canna gate, da Rocco Siffredi a Valeria Marini, e tutti sono stati concordi nel dire che c’è stato troppo accanimento rispetto ad una vicenda che poteva e doveva essere gestita in un altro modo. A contribuire a gonfiare enormemente la situazione è stata anche la trasmissione di Antonio Ricci.
Ecco le parole della moglie di Bonolis, affidate ad un post social:
In breve Sonia Bruganelli dice, che trova assurdo l’accanimento di Striscia verso la conduttrice Alessia Marcuzzi “accusando il programma di ogni scorrettezza, dal canna-gate, alle prove taroccate, dagli autori che fanno pressione sui naufraghi per le nomination ai privilegi tipo il telefonino sull’Isola o i cocchi in omaggio, il tutto si conclude con l’accusa alla Marcuzzi di essere “svicolona” o “pinocchietta” perché non denuncerebbe queste mancanze e, anzi, difenderebbe il programma, la produzione, gli autori…”
Senza dimenticare che, manda puntualmente in onda la gag si Alessia in “Così fan Tutte” in cui mangia dei Wurstel, alludendo ad una disinvoltura sessuale della conduttrice.
Isola 2018: cambio di palinsesto, si trasloca dal martedi al venerdì per le ultime tre puntate
Infine, dopo i vari balletti tra il lunedì e il martedì dell’isola per non scontrarsi con la fiction di Montalbano, si sposta al venerdì dove si confronterà con la Corrida di Carlo Conti. Chi la spunterà?