Isola Dei Famosi 2017, Samantha De Grenet: Sono la maestrina e la burattinaia?!SI!!!

isola

Le dinamiche sull’Isola Dei Famosi 2017 si fanno sempre più complesse e ingarbugliate. La fame ha preso il sopravvento, la stanchezza regna sovrana, e gli animi sono piuttosto esacerbati.

Il mistero del caffè…

Archiviata la polemica, su chi avesse bevuto il caffè-ricevuto in regalo dopo una prova-

Mistero mai risolto, anche se per tutti il “colpevole” è Raz Degan- in verità non ha avuto un solo goccio di caffè– le nuove albe dei naufraghi sono caratterizzati da pensieri che vertono sull’andamento della puntata scorsa.

I dubbi di Samantha De Grenet

La maestrina, e la burattinaia così come è stata definita dal web, di cui, inspiegabilmente ne è a conoscenza anche la diretta interessata(forse è vero che c’è “un talpo”…come dice Raz!!) muove dei dubbi, su quello che è il riscontro del pubblico nei loro confronti.

Infatti, in uno dei confessionali dell’Isola afferma:

Non mi piace come è andata la puntata scorsa, perché c’è stato il massacro verso qualcuno-sicuramente si riferisce a Moreno– e un innalzamento di qualcun altro-ovviamente riferendosi a Raz Degan .

Inoltre con gli altri naufraghi, argomenta:

Sembriamo 8 matti contro uno, quando invece è il contrario. Perché Raz è quello che ci insulta fuori onda, che ci chiama disgraziati e ingrati, e il pubblico lo acclama. Io non ci sto, per cui da oggi si inizia a giocare.

Tutto il gruppo naturalmente è d’accordo con lei.

  • Ora. Cara Samantha, “tanto gentile e tanto onesta pare…” il pubblico non è certamente stupido.
  • Vede e si rende conto benissimo, che il vostro atteggiamento, da “branco”, nei confronti di un altro vostro simile è degno  di essere considerato , non solo “becero trashume”, per altro in sintonia con quello che è il reality, ma alla luce dei fatti, VOI AVETE SUPERATO IL LIMITE!!Andando decisamente OLTRE!
  • Si. Insomma. Nei reality, che per loro natura debbono regalare  momenti di evasione, piuttosto che, un leggero intrattenimento,  si possono tollerare certi “virtuosismi” tuttavia, il vostro modo di agire nei confronti Raz è stato e continua ad essere meschino, vergognoso, pessimo.
  • E forse riflettendoci, su.. non sono sufficienti questi termini, a cui ne aggiungo un altro: perfido!
  • Samantha carissima, una persona perfida -secondo il vocabolario- è colui che è pessimo in virtù, anche dinanzi ad altri individui. Che agisce con intenzioni malvagie, che è incline a provocare, traendone soddisfazione, che è senza pudore, né sapienza con una vera e propria limitatezza spirituale.

Beh, che dire!! Io rivedo ognuno di voi in questa definizione!!

Simone Susinna non perde occasione per “mortificare” Raz Degan

A tutto il coro di critiche nei confronti di Raz, si aggiunge anche,  quel “geniaccio simpaticone” di Simone Susinna, che in occasione della spartizione del riso, tra loro e Raz, quando quest’ultimo dichiara allegramente,  di averne avanzato un po’,  dalla scorsa settimana, prontamente lo rimbecca:

Questo, forse perché te ne diamo troppo!! (la miseria umana di questo ragazzo è indescrivibile!)

Leader in Palapa, leader nell’Isola?

Sempre durante la spartizione del riso, Raz si offre timidamente di occuparsene personalmente, davanti a tutti, tuttavia sempre la De Grenet lo apostrofa:

Lo faccio io!!, tu sei leader in Palapa, qui sull’isola non c’è nessun leader! Decide il gruppo a maggioranza e ha deciso che debbo dividerlo io..

(Ma non si era detto che a turno nell’Isola tutti dovevano fare tutto??)

Come saprete, Raz deve occuparsi di Imma Battaglia, naufraga sull’isola per una settimana, a cui deve provvedere in tutto per tutto.

Il vero naufrago, unico e assoluto leader di questa edizione dell’Isola si prende cura di Imma, offrendole un rifugio caldo e anche da mangiare.

Ma quando si mangia?

Imma, trovandosi a parlare con il gruppo, scherza su cosa offra “il ristorante” e tutti di rimando le dicono riso in bianco, ottimo!!

Poi qualcuno azzarda:

ma tu hai mangiato?”

E lei risponde:

No mangeremo al tramonto, perché è anche meglio dormire con la “pancia piena”.

Anche qui, Samantha ha qualcosa da ridire:

Ma avete deciso assieme o ti ha obbligato Raz? (cioè siamo al paradosso!)

E Nancy prontamente:

Beh, non  può certo  essere succube di Raz!!!

A cui Imma semplicemente risponde, zittendola:

Mi chiamo Immacolata Battaglia …(a voler sottolineare che nella vita si è occupata di cose ben più importanti, che di misere piccinerie, e nessuno certamente la renderà succube di nulla)

Per adesso mi fermo qui… al prossimo articolo con altre novità dall’Isola..Daje todos!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here