Per la serie a volte ritornano.. stasera assisteremo ad un de ja vu Rocco Siffredi torna in Honduras.
Cosa farà Rocco Siffredi in questa 12esima edizione dell’isola?
Come è stato anche scritto nella pagina ufficiale dell’Isola, stasera ci sarà un gradito ritorno:
A sorpresa quindi, Il porno attore, torna sull’isola a distanza di qualche anno, per rimanere qualche giorno con i naufraghi, per conoscerli, confrontarsi con loro sull’esperienza nell’isola, e dove, pare, farà una “proposta indecente” ad una donna..
Che sia la sua amica e compagna di set, Malena?
Rocco, naufrago dell’isola nell’edizione del 2015, ma di cui, fu in assoluto il vincitore morale, torna a far parlare di se.. scopriremo fin da subito, se sposa le ragioni del gruppo o quelle del naufrago solitario Raz Degan.
Indubbiamente se dovessero scontrarsi, ne vedremo delle belle, giacchè Rocco e Raz, hanno una personalità molto forte.
E Paola Barale volerà in Honduras per sostenere Raz?
Come già accaduto nel corso dell’ultima puntata, quando Imma Battaglia ha raggiunto Cayo Cochinos per condividere con i naufraghi qualche giorno di vita sull’Isola, tutto il web spera che la bionda showgirl, Paola Barale possa raggiungere il loro beniamino: l’attore Raz Degan.
Tutti coloro che sostengono il naufrago solitario, che ha mobilitato il web con l’hashtag #iostoconRaz sperano moltissimo che Paola, arrivi in Palapa per incontrare i concorrenti e confrontarsi con loro, ma soprattutto, per dare manforte a Raz, sempre più solo (nell’isola, perchè in Italia è amatissimo) escluso da un gruppo, che non perde occasione per deriderlo, infamarlo e maltrattarlo.