Isola dei Famosi 2017: Ultime dall’Honduras, o ultime dall’Italia? No. Tranquilli l’isola si sta svolgendo ancora dall’altra parte del mondo, tuttavia in Italia è scoppiato un vero e proprio caso, in merito ad alcune “sviste” di una delle naufraghe: Eva Grimaldi.
Eva Grimaldi sa già quando uscirà? Striscia la Notizia solleva il caso
Durante la diretta della puntata di martedì sera, dell’Isola dei Famosi 2017 c’è stato uno scambio di battute tra le naufraghe Nancy Coppola ed Eva Grimaldi che, secondo Striscia la Notizia svelerebbe il meccanismo del reality non proprio “pulito”.
Alessia Marcuzzi, in studio assieme ad Imma Battaglia, si è voluta collegare con la Palapa per salutare Eva Grimaldi.
Tuttavia, nel preciso istante in cui la regia ha aperto l’audio con i naufraghi, il pubblico ha sentito chiaramente Nancy Coppola chiedere ad alta voce:
“Ma che giorno vai via?“.
Dopo qualche istante, Eva ha risposto:
Il “28″, aggiungendo poi:” alla nona”.
Eccovi il video di Striscia la Notizia
Il pubblico beffato. La produzione ha programmato tutto?
Secondo, il tg satirico di Antonio Ricci, non ci sarebbero altre spiegazioni: Nancy ha chiesto ad Eva in quale giorno avrebbe lasciato il programma, e l’attrice veneta ha risposto “il 28″
Sicuramente, sottintendendo “di marzo”, che incredibilmente è un martedì, giorno in cui va in onda l’isola. Per Striscia la Notizia, non ci sono dubbi, il reality, non è tanto “real” quanto molto “fiction” nel senso che, è tutto già programmato, e i concorrenti sono a conoscenza di quando usciranno dal gioco.
Sarà soltanto una sfortunata coincidenza, oppure Eva con la sua ingenuità ha davvero smascherato i piani della produzione?