ADV

Isola dei Famosi 2017: al televoto Massimo Ceccherini Vs Nathalie Caldonazzo. Andrea Marcaccini squalificato, prima eliminata Dayane Mello.

ADV

Followers di SuperGuidatv ben trovati.  Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi  giunta ormai alla 12esima edizione. Quindi scongiurata l’ipotesi di rimandare la puntata- come aveva anticipato 361 magazine.com -a causa del maltempo!

Andrea Marcaccini squalificato, il provvedimento della Produzione

Come annunciato in un altro precedente articolo, Magnolia casa di produzione del reality ha preso un provvedimento nei confronti del concorrente Andrea Marcaccini, squalificandolo.

Dopo le rivelazioni dell’ex fidanzata, infatti,  che ha dichiarato di averlo denunciato per violenza e lesioni, la casa di produzione, squalifica il concorrente per aver violato il regolamento-difatti tutti i partecipanti al gioco devono dichiarare se hanno dei contenziosi in corso o comunque delle pendenze con la giustizia- avendo omesso di avere una denuncia per maltrattamenti e stalking.

Ovviamente la motivazione è puramente formale,  non si  entra in merito agli avvenimenti accaduti che si dovranno discutere nelle sedi opportune, non certo in tv!

A tal proposito, Andrea rispondendo alla Marcuzzi dichiara:

Io sono a conoscenza da giugno di questa cosa. Di queste cose che m’ha denunciato già due sono state archiviate, per quanto riguarda lo stalking e il sequestramento”.

E aggiunge:

Quando l’ho lasciata, questa ragazza è andata di matto”, spiegando che lei si sarebbe fatta male da sola.

la Marcuzzi puntualizza:

Lei dice tutt’altra cosa”.

Marcaccini la “stoppa“:

No, fammi parlare. Questa è una cosa che mi dà fastidio […] Il giudice a gennaio ha detto che stalking e sequestro non esistono!

Alessia lo incalza:

“Se avessimo saputo una cosa così, non ti avremmo potuto prendere per questa trasmissione“.

Andrea replica:

Lo so Alessia. Per questa cosa però provo vergogna. Ma c’è un giudice. L’altra parte del giudizio è stata rinviata”.

Prima eliminata: Dayane Mello

Dopo la parentesi di Andrea Marcaccini, di cui si dispiacciono tutti i concorrenti, soprattutto Raz Degan, si entra nel vivo del gioco.

La Marcuzzi si complimenta con i primitivi perché sono riusciti ad accendere il fuoco- forse la prima volta che i concorrenti riescono ad accenderlo in modo naturale-, che tuttavia, sarà spento perché non ci sarà più l’Isola dei Primitivi.

“Si riparte tutti dallo stesso livello”, dichiara, ovvero dall’Isola delle Caverne.

Chi si evolverà ritroverà il fuoco sull’Isola del Fuoco.

Intanto si chiude il televoto che vede vincitrice Samantha De Grenet, che dopo aver ascoltato un messaggio video del figlio si commuove. Stesso “regalo” per l’altra nominata Dayne Mello che ascolta il fratello ricordando la loro tristissima infanzia.

Alla fine, è comunque la tosta Samantha ad avere la meglio che rimane sull’isola continuando il suo percorso, mentre  Dayane con il 53% di voti deve abbandonare l’isola.

Una serata tra “finti ritiri” battute trash e sorrisi ipocriti

I naufraghi affrontano le varie prove, tra <prova ricompensa> -che fallisce miseramente- e <prova leader> che vince Giacomo Urtis, guadagnandosi quindi l’immunità.

In verità, a contendersi la prova leader dovevano essere Giulia Calcaterra e Andrea Marcaccini, che essendo stato squalificato, passa il testimone a Giacomo Urtis, arrivato terzo nella prova settimanale.

Si passa alle nomination –palesi e nascoste-

La prova   evolutiva svolta dai naufraghi in settimana, ovvero inserire una nocciolina in un contenitore a forma cilindrica molto stretto  e ritogliere la nocciolina senza toccare il contenitore viene vinta da:

  • Samatha,
  • Giulia,
  • Raz
  • e Giulio Base

Che quindi, in qualità di evoluti andranno nell’Isola De fuoco dove avranno anche un tetto.

Tutti gli altri, rimangono all’Isola Delle Caverne, dove avranno comunque un tetto ma niente fuoco.

Molte lamentele e malumori tra i naufraghi, soprattutto Massimo Ceccherini mal tollera la situazione annunciando  che vuole ritirarsi.

Insomma tra una battuta trash e il suo solito modo di buttare tutto in caciara ci ripensa, non si ritira ma viene nominato dal gruppo.

Oltre a Massimo, chi fa incetta di voti  è Nathalie Caldonazzo che di voti ne prende ben 6.

Al televoto Nathalie Vs Massimo

Quindi la seconda puntata dell’isola, finisce con Ceccherini e la Caldonazzo al televoto. Una puntata a mio avviso un po’ sottotono e sufficientemente piatta.  Appuntamento per le prossime news alla prossima settimana

ADV
Articoli correlati