Isola dei Famosi 2018, ancora canna-gate! Rivelati i nomi degli altri naufraghi che avrebbero fumato con Monte. In una chiacchierata notturna Alessia Mancini confida a Jonathan gli altri “fuomosi” dell’Isola?
Alessia Mancini rivela i nomi dei quattro naufraghi che hanno fumato?
Lo scorso lunedì 5 marzo è andata in onda la settima puntata dell’Isola Dei Famosi, e gli ascolti sono stati davvero eccezionali in barba alla maratona elettorale delle altre reti, prima su tutti il Porta a Porta di Vespa su Rai Uno.
Tuttavia nella puntata non si è più toccato l’argomento canna-gate, ma si sono sviscerate altre tematiche. La presunta omofobia di Franco Terlizzi vero Craig Warwik ha tenuto banco per buona parte della puntata.
Isola 2018: è ancora canna gate!
Ma il tg satirico di Antonio Ricci, che continua a indagare sul canna gate ha mandato in onda dei video in cui Alessia Mancini rivela a Jonathan che sapevano tutti che il famoso QUARTETTO MAGICO, facesse cose “strane”:
- Marco Ferri
- Paola De Benedetto
- Rosa Perrotta
Sono loro che assieme a Monte hanno fumato? A parte i “complotti” per nominare questo o quell’altro, a cosa si riferiscono Alessia e Jonathan?
Alessia Mancini, ora al televoto con Simone e Rosa, in una chiacchierata notturna con Jonathan, fa proprio riferimento al QUARTETTO.
E l’israeliano rincara la dosa aggiungendo:
La notte andavano e facevano le robe…
Cosa avrà voluto dire Jonathan? Cosa sono esattamente “le robe”? In un primo momento a fare i quattro nomi è stata Eva Henger, nell’ormai famoso fuori onda di Striscia dove gli altri naufraghi sono stati “bippati”.
Chissà se nella prossima puntata dell’Isola sarà affrontato nuovamente questa situazione, o ci rimarrà il dubbio per sempre?
E’ un dato di fatto ormai che tutte le trasmissioni non parlano più del canna-gate e per dirla come la direbbe Andrea Damante… Anche Meno!!
Isola 2018: il Mejor e il Peor
Il Mejor della settimana è risultato Jonathan che decide di portare con se Bianca Atzei alla Isla Bonita. La peggiore ancora una volta è Francesca Cipriani, di cui il gruppo inizia a lamentarsi abbondantemente.
Elena Morali eliminata al televoto ha raggiunto Nadia Rinaldi e Paola di Benedetto all’Isola Che non c’è. Madre Natura è stata poi eliminata dal pubblico e a rimanere da sole nell’isola sono Elena e Nadia
Chissà come se la caveranno le due donne da sole? Sapranno procacciarsi il cibo e mantenere vivo il fuoco?
Isola 2018: Alessia Mancini attacata da tutti
In puntata, prima della Nomination Alessia e Jonathan discutono in merito ad un video in cui la moglie di Flavio Montrucchio accusa lo stilista di aver confabulato con Marco Ferri, per mandarla in nomination.
L’amico si risente e lei chiede scusa giustificando la sua malafede perché nel suo percorso all’isola è sempre stata attaccata da tutti ed è normale che si ponga sulla difensiva.
Chissà perché l’attaccano tutti, forse perché è la più forte?
Staremo a vedere!