Con il 2017, sta per approdare su Paramount Channel una serie televisiva che dopo aver tenuto incollato al piccolo schermo il pubblico americano, promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, mi riferisco a: “Into The Badlands”, scopriamo meglio di cosa si tratta.
Ecco qualche dettaglio sulla serie:
E’ una serie televisiva “a stelle e strisce”;
E’ datata 2015, ed è attualmente in produzione,
Appartiene ad un genere misto tra quello drammatico, avventura, azione;
Attualmente è composta ben sei stagioni;
Ogni puntata ha una durata media di circa tre quarti d’ora.
Il cast della serie è composto da attrici (ed attori), già noti al pubblico del piccolo e grande schermo per aver recitato in film e serie televisive più o meno note, ecco di seguito alcuni nomi.
Orla Brady: classe ‘61, è un’attrice di origini irlandesi. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Out of the Blue”; “Hustle”; “Nip/Tuck”; “Fringe”; “Doctor Who”; ecc…
Sarah Bolger: classe ‘91, è un’attrice di origini irlandesi. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Ritorno a Tara Road”; “I Tudors”; “Agent Carter”; ecc…
Aramis Knight: classe ‘99, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Ender’s Game”; “Psych”; “Parenthood”; “Rizzoli & Isles”; “NCIS”; “Lost”; “Ghost Wisperer”; “Dexter”; ecc…
Nello specifico, la serie televisiva “Into The Badlands”, racconta le vicende di Sunny, un esperto di arti marziali, che “si allea” con un ragazzo rapito da un uomo “servitore” della forza oscura, di cosa si tratta? Come andrà a finire?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Paramount Channel e “godervi lo spettacolo”…
Buona visione!
Il primo episodio è stato trasmesso stamattina a mezzanotte e verrà ritrasmesso domani all’ una (su Paramount Channel, canale 27).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.