Inter – Milan semifinale di Champions League, quando e dove vederla in tv: sarà in chiaro? Canale 5, Dazn, Sky e Amazon

Inter Milan tv

C’è grande attesa per Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League, in programma questa sera 16 maggio 2023. I nerazzurri partono come favoriti, reduci dal 2 a 0 dell’andata, ma la squadra di Stefano Pioli ha sempre mostrato di non arrendersi nelle coppe europee. La partita, sarà trasmessa in chiaro. Scopriamo insieme dove vedere Inter-Milan.

Inter – Milan, semifinale di ritorno di Champions League: dove vederla in tv

La gara Inter – Milan, semifinale di ritorno di Champions League, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20.55, dopo ‘Striscina la Notizina’. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity, sarà possibile seguire un ampio pre-partita con Benedetta Radaelli e tanti ospiti in studio: Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

Al termine della gara, che decreterà la prima finalista della Champions League, ci sarà un ricco post partita sempre su Canale 5. A condurlo sarà Alberto Brandi e verranno esaminati alla moviola gli episodi più salienti del match. Sarà possibile seguire Inter-Milan anche in diretta streaming sul sito di Sportmediaset, Mediaset Infinity, Now Tv e Sky Go. A trasmettere la partita sarà anche Sky: Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), per chi ha un abbonamento.

All’andata, vinse l’Inter per 2 a 0 con i gol di Dzeko e Mkhitaryan. Il Milan è reduce da una sconfitta in campionato contro lo Spezia e non sembra essere in un buon momento di forma. Chi vincerà l’euroderby andrà a giocare la finale a Instabul il prossimo 10 giugno 2023.

L’altra finalista sarà una tra Manchester City e Real

Il giorno dopo, mercoledì 17 maggio, si scoprirà l’altra finalista che affronterà la vincente di Inter-Milan. Sarà una tra Manchester City e Real Madrid, gara trasmessa in esclusiva su Amazon Prime. Su Mediaset Infinity andrà in onda in seconda serata un’ampia sintesi della partita condotta da Benedetta Radaelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here