ADV

“Inside Out 2”, intervista a Deva Cassel: “Ho vissuto un’adolescenza tumultuosa. Il mondo della recitazione mi interessa sempre di più”

ADV

Alla prima italiana di “Inside Out 2” gli occhi erano tutti puntati su di lei. Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ha incantato il red carpet con un outfit firmato Dior che metteva in risalto la sua femminilità. La giovane modella ha prestato la voce a Ennui nel film d’animazione della Pixar.

“Inside Out 2”, intervista all’attrice a Deva Cassel

Noi di SuperGuida TV l’abbiamo video intervistata in esclusiva e ai nostri microfoni ci ha parlato della sua esperienza al doppiaggio: “E’ andata benissimo, sono stata circondata di persone incredibili, pazienti, professionali che mi hanno aiutato e supportato”.

Come la protagonista del film, Riley, anche Deva ha vissuto un’adolescenza critica: “E’ stata un’esperienza tumultuosa, dura”.

Sulla sua carriera, Deva ha progetti ambiziosi. La modella ha ammesso di voler proseguire in questo percorso: “E’ un percorso che mi interessa sempre di più man mano che il tempo passa ma vedremo poi come andrà con il futuro”.

A conclusione dell’intervista, le abbiamo chiesto quale sia il suo rapporto con la bellezza: “Mi piace pensare che sono una persona che apprezza molto la bellezza. Credo che sia in tutto quello che ci circonda e non solo nelle persone”. 

ADV