ADV

Iniziate le riprese di Masantonio, nuova fiction Mediaset

ADV

Una nuova serie tv, Masantonio (dovrebbe essere il suo titolo), approderà su Canale 5. La casa di produzione cinematografica e televisiva Cattleya la sta realizzando. Avrà come protagonista Alessandro Preziosi.

Masantonio, nuova serie tv per Canale 5

Cattleya, casa di produzione cinematografica e televisiva, ha iniziato a occuparsi di un’inedita serie Tv per Canale 5. Masantonio potrebbe essere il suo titolo o, una notizia non esclude l’altra, il nome del protagonista. L’interprete principale sarà niente di meno che Alessandro Preziosi. Il famoso attore, dopo il meritato successo di Non Mentire per Canale 5, è alle prese con questo nuovo lavoro televisivo. Le riprese sono già iniziate a Roma.

Cattleya è la casa di produzione cinematografica e televisiva indipendente italiana di maggiore fama. Il titolo della serie, per il momento è provvisorio. ‘Masantonio’ infatti potrebbe anche essere il nome del protagonista. La produzione verrà trasmessa da Canale 5 nel 2020. Fabio Mollo è il regista di quest’opera che certamente diverrà famosa e non solo in Italia. Nel suo profilo Instagram egli mostra tanto entusiasmo per la serie che andrà a dirigere.

Un nome famoso sarà il protagonista

Alessandro Preziosi sarà il protagonista principale della serie. Nel cast ci saranno inoltre: Davide Iacopini, Bebo Storti e Virginia Campolucci. Le riprese hanno già avuto inizio e proseguiranno per 17 settimane alcune ambientate a Roma, altre a Genova. Il protagonista è un poliziotto che, dopo essere arrivato a fine carriera, si occupa di investigazioni. In particolare egli tratta di ricerche su persone scomparse.

Ricordiamo che Cattleya ha realizzato successi come Gomorra e Suburra. In un primo momento sembrava che la serie televisiva con Alessandro Preziosi, Masantonio, fosse destinata alla Rai. Non sono molte le notizie rivelate, si parla comunque di Alessandro Preziosi nei panni di un detective. La serie andrà in onda nel 2020, le riprese dureranno 4 mesi, ogni altra notizia Vi verrà prontamente fornita.

Alessandro Preziosi, per mantenere fede a questo impegno potrebbe non essere nel cast di Non Mentire 2. Già non eravamo certi del ritorno di nuovi episodi, ora la mancanza di Preziosi potrebbe esserne la conferma ufficiale. Avremo presto ulteriori informazioni su Masantonio che già si preannuncia una serie tv di successo.

ADV
Articoli correlati