C’è finalmente una data per l’arrivo in tv dei restanti 4 episodi della serie Rai regina d’ascolti “Imma Tataranni 2” con protagonista Vanessa Scalera. Gli ultimi quattro episodi della seconda stagione andranno in onda in prima serata a partire da settembre 2022 su Rai 1.
Imma Tataranni 2, in arrivo i restanti 4 episodi della seconda stagione: quando in tv
Vanessa Scalera, attrice amatissima dai telespettatori di Rai 1, tornerà a vestire i panni di Imma Tataranni. All’appello mancavano ancora gli ultimi quattro episodi di “Imma Tataranni 2”. In un primo momento, era stato comunicato che i nuovi episodi della serie con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo sarebbero stati trasmessi nel corso della stagione televisiva primaverile.
A quanto pare, però, non sarà così. Tra aprile e maggio, infatti, non è prevista la messa in onda dei nuovi episodi di Imma Tataranni 2. La serie tornerà in onda direttamente dal prossimo mese di settembre. La messa in onda delle nuove puntate sarebbe fissata a partire dal 15 settembre, come sempre in prime time su Rai 1.
Le anticipazioni della seconda parte
Anche nella seconda parte di Imma Tataranni 2 ritroveremo il processo Romaniello. La malavita, dopo aver dichiarato guerra alla Tataranni con l’incendio del nuovo locale del marito, avrà un ruolo sempre più importante nella trama della fiction. I prossimi quattro episodi vedranno il Sostituto Procuratore fare i conti con qualcuno che vuole ostacolare le sue indagini. Al momento non ci sono molte anticipazioni, sicuramente la questione tra Imma Tataranni e Saverio Romaniello non è conclusa.
Le dichiarazioni Alessio Lapice di Imma Tataranni 2
Sono ancora tanti i colpi di scena che devono accadere nella fiction Imma Tataranni 2 e che sconvolgeranno la vita, soprattutto sentimentale, del Sostituto Procuratore.
Alessio Lapice, che nella fiction interpreta il ruolo del maresciallo Ippazio Calogiuri, ha dichiarato a Tv Mia: “Nei nuovi episodi delle seconda stagione lei si innamorerà di me. Il nostro rapporto nella nuova stagione sarà molto più intenso. Mi spiace per Pietro ma con la concorrenza del giovane Ippazio il suo personaggio non avrà nessuna speranza”.