ADV

Il Volo – Tutti per Uno, stasera su Canale 5: ospiti, anticipazioni e scaletta della terza puntata di martedì 28 maggio 2024

ADV

Tutto pronto per il gran finale de Il Volo Tutti per Uno. Il trio italiano più famoso al mondo composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto tornano in prima serata con l’ultima puntata dell’evento musicale per i 15 anni di carriera trasmesso dalla splendida cornice dell’Arena di Verona. Scopriamo tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di stasera, martedì 28 maggio 2024.

Il Volo Tutti per Uno 2024, gli ospiti e la scaletta della terza puntata del 28 maggio all’Arena di Verona

Martedì 28 maggio 2024 dalle ore 21.37 va in onda la terza puntata de Il Volo – Tutti per Uno in prima serata su Canale 5. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto dopo il grandissimo successo di ascolti della precedenti puntate tornano a far compagnia ai telespettatori con una terza ed imperdibile serata all’insegna della grande musica. Co-conduttrice della terza puntata è Eleonora Abbagnato.

Ma passiamo agli ospiti dell’ultimo appuntamento di stasera. Sul palcoscenico dell’Arena di Verona Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono pronti ad accogliere grandi nomi della musica italiana per celebrare 15 anni di carriera. Ospiti della terza puntata: Max Pezzali, Nek, Riccardo Cocciante, BigMama, Rose Villain, Nina Zilli, Enrico Brignano.

Il Volo, Astra è il loro nuovo album di inediti

Le tre serate evento “Il Volo – Tutti per Uno”, prodotte da FriendsTv con la regia di Luigi Antonini, hanno segnato il ritorno dei tre tenori de Il Volo nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Il 2024 è stato un anno di grandi successi per il trio italiano tornato in gara al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Capolavoro”. Lo scorso 29 marzo, intanto è uscito il nuovo disco di inediti dal titolo “Ad Astra” poco dopo il grande successo di un World Tour in Giappone.

In occasione dei 15 anni di carriera, il trio tornerà dal vivo tra giugno e settembre per 20 live estivi nei luoghi più suggestivi d’Italia. Dal 2025, invece, partirà un tour negli USA, in Canada e in America Latina.

ADV
Articoli correlati