Il Volo – Natale a Gerusalemme in esclusiva su Canale 5: le canzoni e la scaletta

Il Volo a Verissimo

Canale 5 per la vigilia di Natale ha in serbo un regalo per i telespettatori: il concerto de Il Volo a Gerusalemme. Il trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto è protagonista di un esclusivo live registrato presso la suggestiva atmosfera della Terra Santa. Ecco tutte le anticipazioni e alcuni brani della scaletta.

Il Volo, Natale a Gerusalemme su Canale 5: le anticipazioni

Sabato 24 dicembre 2022, giorno della vigilia di Natale, in prima serata su Canale 5 va in onda in esclusiva il concerto de “Il Volo – Natale a Gerusalemme”. Una serata evento che vede il trio italiano formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto cantare nella suggestiva atmosfera della Terra Santa in occasione delle festività natalizie. Un concerto imperdibile in una delle location più belle e magiche al mondo.

Il palcoscenico dell’evento è stato posizionato per l’occasione dinanzi alle porte di Gerusalemme sotto la Torre di Davide. Ad accompagnare il trio di tenori, lanciato da “Ti lascio una canzone”, è l’Orchestra Filarmonica della Franciacorta.

Un concerto natalizio con in scaletta i tradizionali brani del Natale senza dimenticare alcuni classici amati e cantanti in tutto il mondo come “Happy Xmas (War is over)” di John Lennon e Yoko Ono, che il trio ha registrato come regalo per i fan.

Il Volo, Natale a Gerusalemme: la scaletta

Un concerto davvero unico nel suo genere. Il Volo – Natale a Gerusalemme, con il trio di Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto che si esibiranno in Terra Santa. La scaletta dell’evento non è ancora stata diffusa, ma possiamo anticiparvi che il trio italiano famoso ed acclamato in tutto il mondo interpreterà alcuni dei brani più belli del Natale.

Un vero e proprio regalo di Natale al pubblico di Canale 5 che potrà vivere insieme ai tre tenori un’esperienza incredibile che tocca il cuore di tutti, nel segno della musica de Il Volo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here